Perché JD Prater

JD è stato uno dei migliori speaker di ADworld Experience 2016, con una case story che mostrava una serie di best practice per i Pinterest Ads. Da allora ho seguito la sua carriera prima in Hanapin Marketing, poi in AdStage e infine tra i 25 più influenti professionisti PPC del mondo. È quindi un vero […]

Perchè Andrew Lolk

All’inizio ho notato Andrew per alcuni post molto ben scritti sulle campagne Google Shopping (come ad esempio questo: https://savvyrevenue.com/blog/google-shopping-campaign-structure/) pubblicati sul blog della sua nuova agenzia. Poi mi sono reso conto di aver trovato un professionista PPC di alto livello con una grandissima esperienza, che è stato addirittura tra i co-fondatori di White Shark Media […]

PPC World News Live #20

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 19 Gennaio al 2 Febbraio 2018 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience. Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp Ecco i link delle news commentate […]

PPC World News Live #19

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 5 al 19 Gennaio 2018 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience. Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp Ecco i link delle news commentate questa […]

PPC World News Live #18

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 23 dicembre 2017 al 5 Gennaio 2018 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience. Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp Ecco i link delle news […]

Le novità AdWords più importanti del 2017

Il 2017 sarà probabilmente ricordato come una pietra “emiliana” nell’evoluzione di AdWords, non solo per il rilascio della nuova interfaccia utente a tutti gli inserzionisti, ma per una decisa spinta generale verso l’automazione da tutti i punti di vista della gestione delle campagne. Ecco un riepilogo delle modifiche più importanti e delle nuove funzionalità lanciate […]