PERCHÈ PARTECIPARE?

Siamo consapevoli di aver creato uno dei migliori eventi sul pay per clic nel mondo, ma se avessimo bisogno di dirci da soli che siamo i migliori, probabilmente non lo saremmo.

Per questo preferiamo che a dirlo siano i partecipanti alle precedenti edizioni (oltre 600 persone), che nel 99,7% dei casi hanno dichiarato che avrebbero consigliato ADworld Experience ad amici e colleghi (il dato emerge dai questionari di soddisfazione che facciamo compilare alla fine della giornata).

Il programma è stato pensato per evitare tempi morti e per farti interagire il più possibile con i relatori e gli altri partecipanti.  I casi di campagne PPC reali saranno presentati in 20 minuti + 10 minuti di domande e risposte e il programma dei seminari avanzati è flessibile in modo da essere adattato facilmente alle esigenze dei partecipanti.

Tutti i relatori sono in competizione per essere scelti dal pubblico come vincitori dell’ADWEXP SEM Award.  Il vero motore dell’evento sarai quindi tu stesso, insieme agli altri partecipanti ;-)

DI COSA SI TRATTA

ADworld Experience è più di un corso avanzato su AdWords: è un laboratorio di esperienze di ottimizzazione PPC presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency mondiali.
Per ottenere il massimo da questo evento bisogna quindi avere un minimo di esperienza nella gestione di campagne PPC o di advertising contestuale.

A CHI SI RIVOLGE

  1. Professionisti AdWords che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne.
  2. Agenzie SEM che usano già AdWords e altre piattaforme PPC e vogliono fare il salto di qualità.
  3. Inserzionisti che non sono ancora riusciti a ottenere i risultati sperati dal pay per clic.

COSA IMPARERAI

  1. Scoprirai come far rendere al massimo i soldi investiti in AdWords e nella altre piattaforme PPC.
  2. Vedrai applicate concretamente alcune delle tecniche più efficaci di ottimizzazione di una campagna.
  3. Incontrerai alcuni tra i migliori specialisti PPC mondiali e potrai risolvere dubbi pratici chiedendo loro un parere sulle tue campagne.

COSA PORTERAI A CASA

  1. I video integrali delle sessioni e le slide PDF (o in formato cartaceo per i partecipanti “live”).
  2. Bonus extra e videocorsi su aspetti specifici dell’ottimizzazione di campagne PPC.
  3. Le sessioni di domande e risposte, i 2 coffee break lunghi (da 30 minuti ciascuno), la pausa pranzo (1h) di networking nella stessa struttura dell’evento e la tavola rotonda finale ti daranno l’occasione di parlare direttamente con i migliori specialisti del settore a livello mondiale.

Se investi anche solo qualche centinaio di euro al mese su AdWords e altre piattaforme PPC, semplicemente non puoi permetterti di perdere questo evento e i suoi video.

Questo investimento te lo ripagherai facilmente nel giro di poco tempo grazie all’ottimizzazione delle tue campagne (questo è garantito!)