PPC World News Live #3

Le notizie più interessanti sul mondo del Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization della settimana 21-28/7 commentate in diretta dal fondatore di ADworld Experience

Ecco i link dei post commentati da Gianpaolo Lorusso nel video:

Nuove statistiche e nuova interfaccia per Linkedin Ads
https://business.linkedin.com/marketing-solutions/blog/linkedin-news/2017/new-analytics-features-to-help-you-understand-and-improve-your-l

5 passaggi per fare una buona campagna Instragram per un’e-commerce
https://adespresso.com/academy/blog/5-steps-instagram-ad-strategy-ecommerce/

Ottimizzazioni per i dispositivi mobili in landing dedicate a un servizi online (SAAS)
https://conversionxl.com/mobile-optimization-tactics/

Quasi il 60% degli utenti UK non riconosce i risultati sponsorizzati da quelli naturali in Google
https://varn.co.uk/07/25/varn-original-research-you-wont-believe-how-many-people-cant-recognise-paid-ads/

Modificatore di bid per le estensioni di chiamata nella nuova interfaccia AdWords
http://adwords.googleblog.com/2017/07/ramp-up-your-calls-with-call-bid.html

Tutte le possibilità per automatizzare in tutto o in parte gli annunci AdWords
http://www.clixmarketing.com/blog/2017/07/26/save-time-embrace-dynamic-solutions-in-ppc/

Recap di tutti i cambiamenti introdotti da Google nelle SERP mobili (spesso collegati agli annunci)
http://www.wordstream.com/blog/ws/2017/07/27/google-mobile-serp

Ciaoo e…
Che il ROI sia con te! ;-)

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *