Aperte le iscrizioni a ADworld Experience 2015

Aperte le iscrizioni a ADworld Experience 2015

Siamo finalmente ai blocchi di partenza per la nuova edizione di ADworld Experience, il 17/4/15 presso lo Zanhotel Europa a Bologna (stessa sede dello scorso anno).
Oltre alla grande novità delle due sale in parallelo, una focalizzata sul mercato italiano e l’altra su quello europeo/internazionale, il giorno prima (16/4/15), nella stessa sede, ci saranno 4 seminari avanzati a numero chiuso (max 30 partecipanti) tenuti da Francesco Tinti (dr. AdWords in azione), Fabio Sutto (canali alternativi ad AdWords), Brad Geddes (Advanced AdWords) e Dara Fitzgerald (Advanced Analytics).
I seminari saranno accessibili solo venendo di persona a Bologna, la conferenza (sia la sessione italiana, che quella internazionale) sarà accessibile anche via live streaming on line, come nelle precedenti edizioni.
Tra i relatori della sala internazionale, oltre a Brad Geddes (uno degli specialisti AdWords più conosciuti nel mondo) e a Dara Fitzgerald (uno dei più apprezzati esperti di Analytics inglesi), saranno con noi a Bologna:

  • Brendan Almack e Alan Coleman (Wolfgang Digital, l’agenzia AdWords più importante in Irlanda);
  • Rocco Baldassarre (Zebra Advertisement, startup americana premiata ai Google Partners All-Stars);
  • Sergio Borzillo (NetBooster, digital agency con 21 sedi e 450 collaboratori nel mondo);
  • Jennifer Boelitz e Maik Metzen (AKM3, una delle principali SEM Agency Berlinesi);
  • Gemma Howley (Manning Gottlieb, tra le 12 donne  under 30 più importanti nel digitale secondo The Drum);
  • Lauryan Feijen e Wijnand Meijer (iProspect, la SEM agency più importante in Olanda e tra le più grandi in Europa);
  • Zbyszek Nowicki (Bluerank, agenzia polacca tra i vincitori degli european search awards 2014);
  • Evert Veldhuijzen (Netlead, la startup berlinese che sta sviluppando un’intera SEM Suite).

Tra i relatori già sicuri della sala italiana, oltre a Francesco Tinti (moderatore dell’evento) e Fabio Sutto (Sutto & Partners), ci saranno invece:

  • Matteo Auletta (SEMRush);
  • Rossella Cenini (Studio Cappello, Top Contributor della Community AdWords italiana);
  • Fabio Marchesi (Servizi Multimediali).
  • Andrea Testa (Blubit, autore di “I segreti di Google AdWords” e Top Contributor);
  • Angela Venturin (Moka Interactive);
  • Alberto Cabas Vidani (Fotocomefare.com);
  • Marco Volpe (Marco Volpe Digital Agency).

Praticamente quest’anno l’evento raddoppia… mantenendo però lo stesso prezzo degli anni passati. Il pass base “live” (partecipazione dal vivo) o “digital” (streaming in diretta web) costa uguale e parte dal prezzo di 199€ iva incl. (per i primi 20 iscritti).
La partecipazione a uno dei seminari del 16/4 + la conferenza del giorno seguente parte invece da 349€ iva incl. (per i primi 5 iscritti).  Il “full pass”, cioè la partecipazione a un seminario + conferenza + tutti i video degli altri 3 seminari parte invece da 499€ iva incl. (per i primi 5 iscritti).
Come negli anni passati puoi ottenere uno sconto del 10% su tutti i tipi di iscrizione se condividi il sito dell’evento in almeno due social network o se si iscrive più di un partecipante. Inoltre, se hai meno di 25 anni o la partita iva da meno di 3 anni o lavori per un’azienda che ha meno di 3 anni di vita (una startup) puoi avere il 20% di sconto.

Inoltre la sera del 16/4/15 ci sarà un party di networking con i relatori e i partecipanti già presenti a Bologna (che sarà acquistabile separatamente), giusto per cominciare a condividere idee, esperienze e contatti con alcuni dei migliori professionisti AdWords europei. E scusa se è poco! 😉
Ecco la tabella di comparazione con tutti i tipi di iscrizioni e gli sconti.

0 Condivisioni
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment