Apertura iscrizioni a ADworld Experience 2019

Apertura iscrizioni a ADworld Experience 2019

Giovedì 20 dicembre alle 17:00 apriranno le iscrizioni alla prossima edizione di ADworld Experience, che sarà il 4 e 5 Aprile a Bologna (oppure via live streaming online).

Stiamo ancora lavorando al programma, ma ci sono alcune cose che posso già svelare.

  • Tra i relatori già confermati ci saranno, come sempre, alcuni tra migliori specialisti mondiali in Pay Per Click & Conversion Rate Optimization. Posso già fare i nomi di Brad Geddes (ADalysis), Mark Irvine (Wordstream), Martin Roettgerding (Bloofusion), Michelle Morgan (Clix Marketing), Amy Bishop (Cultivative), Jono Alderson (Yoast), e, tra gli italiani, di Luigi Sciolti (UpVision), Federica Brancale (In Target), Giovanni Cappellotto, Luca Orlandini (Offerta Invincibile), Andrea Saletti (Pronesis) e Alessandra Maggio (Studio Samo).
  • Il moderatore internazionale sarà Frederick Vallaeys (CEO di Optmyzr, nonché uno dei più noti specialisti PPC nel mondo), mentre Fabio Sutto modererà la sessione italiana (come nel 2018).
  • I casi di successo della sala internazionale saranno tradotti in simultanea in italiano (come nell’ultima edizione).
  • I seminari avanzati del primo giorno saranno su: 1) Google Ads, 2) Facebook Ads, 3) Altro & Tools e 4) Conversion Rate Optimization.

Il programma completo verrà presentato a gennaio, ma già da giovedì sarà possibile iscriversi con uno sconto early bird molto conveniente (e riservato solo ai primi 40 iscritti). L’anno scorso questa tariffa di favore si è esaurita in poche ore, quindi, se ti interessa l’evento, il mio consiglio è di iscriverti subito il 20 dicembre a partire dalle 17:00 (e di controllare la tua casella mail per la nostra newsletter, perché gli iscritti avranno un vantaggio in più! ;-).

Ci vediamo a ADworld Experience 2019?

Tags:
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment

44 Condivisioni
Twitta
Condividi
Condividi44