Domani ultimo giorno per iscriversi a 297€

A partire da domenica 1° aprile l’iscrizione costerà 360€ (324€ con lo sconto “Social”), invece degli attuali 330€ (297€ con lo sconto “Social”).  Il nuovo prezzo rimarrà invariato fino a sabato 7/4. Già da qualche giorno abbiamo superato quota 100 partecipanti confermati e nei primi giorni della prossima settimana vi comunicheremo la nuova più ampia […]
Giulio Marsala

Slalom tra i BAN, la nuova disciplina AdWords

Anche Giulio Marsala, una tra le figure più note in Italia per il Search Advertising, è tra i nostri relatori. Ultimamente in Google stanno rendendo sempre più stringenti i requisiti minimi di qualità, sia degli annunci, che delle pagine di atterraggio, per l’ammissione al programma AdWords e quindi capita sempre più spesso di vedersi sospesi […]

La rete display avra’ il suo tab!

La rete display o GDN (Google Display Network) è stata spesso considerata poco performante rispetto alla gemella search. In realtà il motivo per cui le tue campagne in rete display possono performare poco è un altro: la rete display offre più opportunità ma è abbastanza più complessa della search. Non ci sono solo le keywords. Ci sono […]

I bonus extra di ADworld Experience

Compresi nell’iscrizione otterrai una serie di agevolazioni e buoni sconto per partecipare ad alcuni tra i migliori corsi di formazione web italiani. In questi giorni stiamo chiudendo accordi con vari partner di ADworld Experience per ottenere alcune offerte selezionate di cui ti daremo maggiori dettagli il giorno dell’evento a Bologna.  Contiamo di poterti riservare riduzioni […]

Vedi chi partecipa

Non sei ancora convinto? Dai uno sguardo a chi si è già iscritto. A distanza di un mese e mezzo dall’evento hanno confermato la loro presenza alcuni tra i più noti specialisti di web marketing d’Italia. Il tasso tecnico e l’esperienza sul campo, anche tra il pubblico, è altissimo. Sicuramente ne vedremo delle belle anche […]
google display content network

5 consigli rapidi per le tue campagne display

Se usi la rete display per le tue campagne, non importa con quale finalità (branding, marketing a risposta diretta, altre finalità) ecco 5 consigli utili per te: Organizza i tuoi gruppi di annunci per tema. Vai oltre le keyword. Sii molto persuasivo. Non limitarti agli ads testuali. Fai proliferare le tue campagne. Organizza i tuoi […]