07 Dic Call for speakers 2023
Si apre la caccia ai casi di campagne di Paid Advertising e Ottimizzazione delle Conversioni per il prossimo ADworld Experience (che sarà il 5 e 6 Ottobre 2022 a Bologna + live streaming on line).
Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.
Non ci interessa se sei famoso. I motivatori e gli storyteller li lasciamo volentieri ad altri! Vogliamo numeri e dati presentati da professionisti che hanno gestito in prima persona le campagne e sono in grado di argomentarli, non opinioni o dati di seconda mano.
Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.
Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (Google Ads/YouTube, Facebook/Instagram, Amazon, Linkedin, Microsoft, Twitter, TikTok, Snapchat, programmatic e piattaforme minori) e casi CRO di qualsiasi tipo.
Il caso che proponi dovrà essere inedito, cioè non devi averlo presentato in altri eventi, oppure i dati che presenti dovranno essere un approfondimento di informazioni di sintesi o generali già pubblicate altrove.
Non c’è una vera e propria scadenza per presentare i casi, ma ti suggerisco di proporre le tue idee (anche più di una) il prima possibile, perché entro la prossima estate i giochi saranno già chiusi e il programma definito al 99%.
Questa è la tua occasione per partecipare all’evento PPC & CRO più seguito a livello italiano (e uno dei più grandi nel mondo). Non lasciartela sfuggire.
Scrivici a info@adworldexperience.it inviandoci una breve descrizione del tuo caso con qualche dato di dettaglio o un breve video per aiutarci a valutarlo e il link al tuo sito + profilo Linkedin.
Naturalmente tutto quello che ci racconti rimarrà tra te e noi, a meno che non accetti di diventare relatore al prossimo adwexp, ovviamente 😉
Photo credits: Dino Buffagni ritrae Christian Stanzial in una delle sue migliori espressioni
No Comments