Call for speakers 2024

Call for speakers 2024

Si apre la caccia ai casi di campagne di Paid Advertising e Ottimizzazione delle Conversioni per il prossimo ADworld Experience (che sarà il 17 e 18 Ottobre 2024 a Bologna + live streaming on line).

Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.

Non ci interessa se sei famoso. I motivatori e gli storyteller li lasciamo volentieri ad altri!  Vogliamo numeri e dati presentati da professionisti che hanno gestito in prima persona le campagne e sono in grado di argomentarli, non opinioni o dati di seconda mano.

Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.

Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (Google Ads/YouTube, Facebook/Instagram/WA, Amazon, Linkedin, Microsoft, Twitter, TikTok, Snapchat, programmatic e piattaforme minori) e casi relativi alle analytics o alla Conversion Rate Optimization.

Il caso che proponi dovrà essere inedito, cioè non devi averlo presentato in altri eventi, oppure i dati che presenti dovranno essere un approfondimento di informazioni di sintesi o generali già pubblicate altrove.

Non c’è una vera e propria scadenza per presentare i casi, ma ti suggerisco di proporre le tue idee (anche più di una) il prima possibile, perché entro la primavera 2024 i giochi saranno già chiusi e il programma definito al 99%.

Questa è la tua occasione per partecipare all’evento verticale sul Pay Per Click più seguito a livello italiano (e uno dei più grandi nel mondo) ed avere la possibilità di vincere il premio più ambito dagli specialisti PPC italiani (e non solo). Non lasciartela sfuggire.

Scrivici a info@adworldexperience.it inviandoci una breve descrizione del tuo caso con qualche dato di dettaglio o un breve video per aiutarci a valutarlo e il link al tuo sito + profilo Linkedin.

Naturalmente tutto quello che ci racconti rimarrà tra te e noi, a meno che non accetti di diventare relatore al prossimo adwexp, ovviamente 😉

Crediti: Nella foto di Dino Buffagni, Miroslav Varga (Escape Studio) è appena un pò felice (ed io per lui) di aver vinto Il PPC Caesars Award 2023 per il miglior caso internazionale (votato dai partecipanti).

24 Condivisioni
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment

Ottimo!

Oops! Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.

Top 10 PPC News

Non perderti la newsletter con il meglio delle notizie Pay Per Click della settimana