21 Nov Call for Speakers 2025
Si apre la caccia ai casi di campagne PPC e Ottimizzazione delle Conversioni per il prossimo ADworld Experience (che sarà al 99% il 2 e 3 Ottobre 2025 a Bologna + live streaming on line).
Queste sono le caratteristiche dei casi che stiamo cercando:
- Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.
- Non ci interessa se sei famoso. I motivatori e gli storyteller li lasciamo volentieri ad altri! Vogliamo numeri e dati presentati da professionisti che hanno gestito in prima persona le campagne e sono in grado di argomentarli, non opinioni o dati di seconda mano.
- Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.
- Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (Google Ads/YouTube, Facebook/Instagram/WA, Amazon, Linkedin, Microsoft, Twitter, TikTok, Snapchat, programmatic e piattaforme minori) e casi relativi alle analytics o alla Conversion Rate Optimization.
- Il caso che proponi dovrà essere inedito, cioè non devi averlo presentato in altri eventi, oppure i dati che presenti dovranno essere un approfondimento di informazioni di sintesi o generali già pubblicate altrove.
Non c’è una vera e propria scadenza per presentare i casi, ma ti suggerisco di proporre le tue idee (anche più di una) il prima possibile, perché entro la primavera 2025 i giochi saranno già chiusi e il programma definito al 99%.
Questa è la tua occasione per partecipare all’evento verticale sul Pay Per Click più seguito a livello italiano (e uno dei più grandi nel mondo) ed avere la possibilità di vincere il premio più ambito dagli specialisti PPC italiani (e non solo). Non lasciartela sfuggire.
Scrivici a info@adworldexperience.it inviandoci una breve descrizione del tuo caso con qualche dato di dettaglio o un breve video per aiutarci a valutarlo e il link al tuo sito e/o profilo Linkedin.
Naturalmente tutto quello che ci racconti rimarrà tra te e noi( a meno che non accetti di diventare relatore al prossimo adwexp, ovviamente :-))
Foto di Dino Buffagni
No Comments