Cerchiamo casi di campagne PPC per l’edizione 2016

Cerchiamo casi di campagne PPC per l’edizione 2016

Stiamo cercando casi di campagne di advertising on line interessanti (non necessariamente in AdWords) per la nuova edizione di ADworld Experience di Aprile 2016 (che sarà probabilmente il 14-15/4).

Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line.

Non ci interessa se sei famoso. Le chiacchiere da bar del webmarkettaro stanno a zero! 😉 Vogliamo numeri e riscontri oggettivi presentati da professionisti in grado di argomentarli, non opinioni.

Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.

Questa è la tua occasione per ottenere visibilità nell’evento sul search engine advertising più seguito a livello italiano (e uno dei più grandi in Europa). Non lasciartela sfuggire. Scrivici oggi a info@adworldexperience.it inviandoci una breve descrizione del tuo caso, qualche dato di dettaglio per aiutarci a valutarlo e il link al tuo sito e/o al profilo Linkedin.

Naturalmente tutto quello che ci racconti rimarrà tra te e noi (Gianpaolo Lorusso e Francesco Tinti), a meno che non accetti di diventare relatore al prossimo adwexp, ovviamente 😉

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment