Che ADworld Experience 2021 sia (con tanto di programma)

Che ADworld Experience 2021 sia (con tanto di programma)

Abbiamo appena pubblicato il programma definitivo di ADworld Experience 2021, che si svolgerà, come previsto, il 14 e 15 Ottobre dal vivo a Bologna e via live streaming online.

Il programma è, come sempre, focalizzato su seminari avanzati in Google Ads, Facebook Ads e altri network (Tik Tok e Amazon) il primo giorno (14/10/21) e su casi reali di campagne in tutte queste piattaforme il secondo giorno (15/10/21).

La grande novità di quest’anno sono la Google Ads Clinic e la Facebook Ads Clinic, due sessioni dedicate interamente all’analisi in diretta di account proposti dai partecipanti e fatta dai relatori della giornata con la partecipazione di alcuni esperti del nostro panel dei cavalieri Jedi del PPC. DA NON PERDERE!

A differenza dello scorso anno, avremo tutti i relatori, italiani e foresti, dal vivo a Bologna. E’ da confermare la presenza fisica solo dei 3 relatori americani (che potrebbero aver problemi a causa di eventuali restrizioni ai viaggi, al momento non previste, che dovessero essere imposte dalle autorità sanitarie prima del 14 ottobre).

Ecco tutti i relatori confermati dell’edizione 2021:

  • Frederick Vallaeys (fondatore e CEO di Optmyzr, uno dei tool di ottimizzazione automatica di campagne ppc più diffusi nel mondo);
  • Susan Wenograd (una delle specialiste di Paid Search & Social più conosciute del mondo);
  • Gianluca Binelli (fondatore e CEO di Booster Box, inserito tra i primi 10 specialisti PPC più influenti a livello mondiale da PPCHero);
  • Emanuele Maragno (FB & IG performance marketer di grande esperienza internazionale, cresciuto alla corte di sua altezza Depesh Mandalia);
  • Valerio Celletti (Premier Partner Google Ads e docente per Marketers, Sole24Ore, Ninja, Ca’ Foscari ecc.) e Alessandra Maggio (specialista GAds di lungo corso e autrice di un libro sul tema):
  • Luigi Sciolti (Fondatore di UpVision e specialista Google Ads di lungo corso – per me uno dei migliori che abbiamo in Italia);
  • Francesco Agostinis (Cofondatore di Loop e della Ads School di Marketers, nonchè gestore della community Facebook Advanced), Lorenzo Tombari (Head of Strategy in Loop) e Vittorio Zitoli (Project Manager in Loop);
  • Giovanni Cappellotto (fondatore di M101, coautore del libro best seller italiano sull’e-commerce e specialista Amazon e marketplaces);
  • Fabio Sutto (il principe italiano della Marketing Automation);
  • Jordi Damen (fondatore di Leadrs e master Jedi di GIF Ads);
  • Arnas Klasauskas (specialista PPC di grande esperienza, cofondatore di Kiss Agency);
  • Micky Mereu (performance strategist per grandi marchi in tutto il pianeta, praticamente in ogni settore e mercato, con vendite per milioni di dollari);
  • Alessandro Gargiulo (specialista di Facebook Ads, Cofondatore di American Uncle, specializzato in campagne per e-commerce);
  • Lucia Guerra (Digital Marketing Strategist, autrice del primo libro italiano sul TikTok Advertising);
  • Justin Seibert (Fondatore e presidente della SEDM agency statunitense Direct Online Marketing, Premier Google Partner e speaker di lungo corso sui temi digital);
  • Alexandru Birleanu (Fondatore e CMO di Tokio Studio, specialista certificato Shopify e partner Google e Facebook, con all’attivo varie campagne premiate in diversi contesti);
  • Andrea Lopez Suarez (Digital Marketing Manager di Fatture in Cloud, responsabile della gestione e pianificazione delle campagne PPC dell’azienda);
  • Lars Maat (specialista olandese, Premier Partner di Google, Facebook, Microsoft e qualsiasi altra cosa vi venga in mente in ambito PPC e analytics :-);
  • Uros Djunisijevic (Fondatore della SEM agency serba eLastic, con grande esperienza nella gestione di campagne di lead generation multi-piattaforma);
  • Massimo Ciotta (CEO e Marketing Automation Specialist di Somake, azienda di digital marketing toscana specializzata in campagne a performance);
  • Pietro Mantovani (Digital marketing manager di Develer, agenzia organizzatrice di numerosi eventi nel settore digitale e informatico);
  • Luca Nitto e Tommaso Verzeletti (rispettivamente Head of Performance e Digital Performance Manager di Find, l’agenzia di digital marketing fondata e diretta da Marco Loguercio);
  • Sergejs Volvenkins (Senior Export Strategic Planner in iMarketings, agenzia di web marketing Lettone specializzata nella promozione di e-commerce a livello internazionale);
  • Giovanni Di Pucchio (Amazon Team Lead Italy presso Making Science).

Insomma, come sempre, non ci facciamo mancare nulla…

Attenzione però, perchè la capienza delle sale è ridotta del 50%, (come lo scorso anno) per garantire il distanziamento e quindi i posti per la partecipazione in presenza rimasti sono molto pochi (e a brevissimo il loro prezzo salirà alle stelle! Sappilo 🙂). Tu ti sei già iscritto? O vuoi che il ROI venga a bussarti alla porta e ti accompagni a Bologna in carrozza?

Vedi tutte le opzioni per partecipare a ADworld Experience 2021

79 Condivisioni
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment