
15 Set 2021 Che ADworld Experience 2021 sia (con tanto di programma)
Abbiamo appena pubblicato il programma definitivo di ADworld Experience 2021, che si svolgerà, come previsto, il 14 e 15 Ottobre dal vivo a Bologna e via live streaming online.
Il programma è, come sempre, focalizzato su seminari avanzati in Google Ads, Facebook Ads e altri network (Tik Tok e Amazon) il primo giorno (14/10/21) e su casi reali di campagne in tutte queste piattaforme il secondo giorno (15/10/21).
La grande novità di quest’anno sono la Google Ads Clinic e la Facebook Ads Clinic, due sessioni dedicate interamente all’analisi in diretta di account proposti dai partecipanti e fatta dai relatori della giornata con la partecipazione di alcuni esperti del nostro panel dei cavalieri Jedi del PPC. DA NON PERDERE!
A differenza dello scorso anno, avremo tutti i relatori, italiani e foresti, dal vivo a Bologna. E’ da confermare la presenza fisica solo dei 3 relatori americani (che potrebbero aver problemi a causa di eventuali restrizioni ai viaggi, al momento non previste, che dovessero essere imposte dalle autorità sanitarie prima del 14 ottobre).
Ecco tutti i relatori confermati dell’edizione 2021:
- Frederick Vallaeys (fondatore e CEO di Optmyzr, uno dei tool di ottimizzazione automatica di campagne ppc più diffusi nel mondo);
- Susan Wenograd (una delle specialiste di Paid Search & Social più conosciute del mondo);
- Gianluca Binelli (fondatore e CEO di Booster Box, inserito tra i primi 10 specialisti PPC più influenti a livello mondiale da PPCHero);
- Emanuele Maragno (FB & IG performance marketer di grande esperienza internazionale, cresciuto alla corte di sua altezza Depesh Mandalia);
- Valerio Celletti (Premier Partner Google Ads e docente per Marketers, Sole24Ore, Ninja, Ca’ Foscari ecc.) e Alessandra Maggio (specialista GAds di lungo corso e autrice di un libro sul tema):
- Luigi Sciolti (Fondatore di UpVision e specialista Google Ads di lungo corso – per me uno dei migliori che abbiamo in Italia);
- Francesco Agostinis (Cofondatore di Loop e della Ads School di Marketers, nonchè gestore della community Facebook Advanced), Lorenzo Tombari (Head of Strategy in Loop) e Vittorio Zitoli (Project Manager in Loop);
- Giovanni Cappellotto (fondatore di M101, coautore del libro best seller italiano sull’e-commerce e specialista Amazon e marketplaces);
- Fabio Sutto (il principe italiano della Marketing Automation);
- Jordi Damen (fondatore di Leadrs e master Jedi di GIF Ads);
- Arnas Klasauskas (specialista PPC di grande esperienza, cofondatore di Kiss Agency);
- Micky Mereu (performance strategist per grandi marchi in tutto il pianeta, praticamente in ogni settore e mercato, con vendite per milioni di dollari);
- Alessandro Gargiulo (specialista di Facebook Ads, Cofondatore di American Uncle, specializzato in campagne per e-commerce);
- Lucia Guerra (Digital Marketing Strategist, autrice del primo libro italiano sul TikTok Advertising);
- Justin Seibert (Fondatore e presidente della SEDM agency statunitense Direct Online Marketing, Premier Google Partner e speaker di lungo corso sui temi digital);
- Alexandru Birleanu (Fondatore e CMO di Tokio Studio, specialista certificato Shopify e partner Google e Facebook, con all’attivo varie campagne premiate in diversi contesti);
- Andrea Lopez Suarez (Digital Marketing Manager di Fatture in Cloud, responsabile della gestione e pianificazione delle campagne PPC dell’azienda);
- Lars Maat (specialista olandese, Premier Partner di Google, Facebook, Microsoft e qualsiasi altra cosa vi venga in mente in ambito PPC e analytics :-);
- Uros Djunisijevic (Fondatore della SEM agency serba eLastic, con grande esperienza nella gestione di campagne di lead generation multi-piattaforma);
- Massimo Ciotta (CEO e Marketing Automation Specialist di Somake, azienda di digital marketing toscana specializzata in campagne a performance);
- Pietro Mantovani (Digital marketing manager di Develer, agenzia organizzatrice di numerosi eventi nel settore digitale e informatico);
- Luca Nitto e Tommaso Verzeletti (rispettivamente Head of Performance e Digital Performance Manager di Find, l’agenzia di digital marketing fondata e diretta da Marco Loguercio);
- Sergejs Volvenkins (Senior Export Strategic Planner in iMarketings, agenzia di web marketing Lettone specializzata nella promozione di e-commerce a livello internazionale);
- Giovanni Di Pucchio (Amazon Team Lead Italy presso Making Science).
Insomma, come sempre, non ci facciamo mancare nulla…
Attenzione però, perchè la capienza delle sale è ridotta del 50%, (come lo scorso anno) per garantire il distanziamento e quindi i posti per la partecipazione in presenza rimasti sono molto pochi (e a brevissimo il loro prezzo salirà alle stelle! Sappilo 🙂). Tu ti sei già iscritto? O vuoi che il ROI venga a bussarti alla porta e ti accompagni a Bologna in carrozza?
Vedi tutte le opzioni per partecipare a ADworld Experience 2021
No Comments