DIVENTA RELATORE

Te la senti di parlare davanti a un pubblico di addetti ai lavori e di sostenere le loro domande?

Hai una case history significativa su una o più campagne AdWords da proporre?

Questa è la tua occasione! Se il tuo caso viene scelto potrai partecipare come relatore al più grande evento italiano su Paid Advertising e Conversion Rate Optimization, affiancando i migliori professionisti mondiali del settore (e scusa se è poco! ;-).

Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.

Non ci interessa se sei famoso. Le chiacchiere da bar del webmarkettaro stanno a zero! ;-) Vogliamo numeri e riscontri oggettivi presentati da professionisti in grado di argomentarli, non opinioni.

Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.

Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (AdWords, Facebook/Instagram, Linkedin, Bing, Twitter, Amazon, RTB  e piattaforme di remarketing varie) e casi CRO di qualsiasi tipo.

Scrivici ainfo@adworldexperience.it riportando in dettaglio la tua case history e allega qualche screenshot o tabella dei dati che vorresti presentare + un link al tuo profilo LinkedIN o al tuo sito web personale.

Vedi gli esempi di interventi che cerchiamo nel nostro video shop

In bocca al lupo ( i casi non prescelti rimarranno comunque super-riservati ;-)

Alcuni dei relatori dell'edizione 2012