Diventa Relatore

Te la senti di parlare davanti a un pubblico di addetti ai lavori e di sostenere le loro domande?

Hai una case history significativa su una o più campagne Pay Per Click da proporre?

Questa è la tua occasione! Se il tuo caso viene scelto potrai partecipare come relatore al più grande evento italiano su Paid Advertising e Conversion Rate Optimization, affiancando i migliori professionisti mondiali del settore (e scusa se è poco! ;-).

Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.

 

Non ci interessa se sei famoso. I motivatori e gli storyteller li lasciamo ad altri! 😉 Vogliamo numeri e dati presentati da professionisti che hanno gestito in prima persona le campagne e sono in grado di argomentarli, non opinioni o dati di seconda mano.

 

Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.

 

Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (Google Ads/YouTube, Facebook/Instagram, Amazon, Linkedin, Microsoft, Twitter, TikTok, Snapchat, programmatic e piattaforme minori) e casi CRO di qualsiasi tipo.

 

Il caso che proponi dovrà essere inedito, cioè non devi averlo presentato in altri eventi, oppure i dati che presenti dovranno essere un approfondimento di informazioni di sintesi o generali già pubblicate altrove.

Scrivici a info@adworldexperience.it riportando in dettaglio la tua case history e allega qualche screenshot o tabella dei dati che vorresti presentare + un link al tuo profilo LinkedIN o al tuo sito web personale.

Vedi gli esempi di interventi che cerchiamo nel nostro video shop

In bocca al lupo ( i casi non prescelti rimarranno comunque super-riservati 😉

0 Condivisioni

Ottimo!

Oops! Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.

Top 10 PPC News

Non perderti la newsletter con il meglio delle notizie Pay Per Click della settimana