Ecco il programma di ADworld Experience 2022

Ecco il programma di ADworld Experience 2022

E’ online il programma di ADworld Experience 2022, che si svolgerà, come previsto, il 6 e 7 Ottobre dal vivo a Bologna e via live streaming online.

Il programma è, come sempre, focalizzato su seminari avanzati in Google Ads, Facebook Ads, LinkedinAds, Analytics e Conversion Rate Optimization il primo giorno (6/10/22) e su casi reali di campagne in tutte queste piattaforme il secondo giorno (7/10/22).

Tutti i relatori (italiani e foresti) saranno dal vivo a Bologna.

Modererà la sala per il mercato italiano Valerio Celletti (riconfermato dal 2021, sicuramente uno degli specialisti GAds italiani più noti ed esperti), mentre quella internazionale sarà moderata da Lisa Raehsler (specialista PPC USA di grandissima esperienza).

Il primo giorno dell’evento (Giovedì 6 ottobre) faranno seminari avanzati da 1h e 30 minuti ciascuno: Federica Brancale (ads & CRO), Fiona Bradley (IGAds), Matteo Zambon (tracciamento conversioni), Luca Orlandini (ottimizzazione LP), Paolino Virciglio (FBAds audit), Lisa Raehsler (GAds video & images), Poppy Mace (LIAds), Alessandro Frangioni (Scaling tool per FBAds), Jeff Sauer (GA4), mentre uno speaker ancora da definire spiegherà il funzionamento di Google Search Ads e Display & Video 360.

Come l’anno scorso avremo poi una Google Ads Clinic e una Facebook Ads Clinic, due sessioni dedicate interamente all’analisi in diretta di account proposti dai partecipanti fatta dai relatori della giornata con la partecipazione degli speaker della giornata + alcuni esperti del nostro panel di cavalieri Jedi del PPC.

Il secondo giorno (Venerdì 7 ottobre) invece, presenteranno dei casi di studio PPC reali da 30 minuti ciascuno tutti i relatori del primo giorno più: Alessandro Frangioni (FBAds), Raffaele Girace (GAds), Sante Occhiuzzi (e-commerce headless), Tommaso Galli (GAds), Marco Battaglia (FBAds), Alberto Boccia (GAds), Francesco Gavello (GAds settore adult), Marta Valenti & Lorenzo Foschini (FBAds x Non Profit), Federico Utzeri & Gabriele Franco (multi piattaforma), Kristine Sergejeva (LIAds), Andrea Tonetti (FBAds), Greg Holland (YT ads), Anu Adegbola (GAds with Marin Software), Emanuele Maragno (FBAds), Giuseppe Ruocco (GAds), Diana Mutter (GAds), Luca Bove e Gabriele Contilli (Local PMax).

Manca ancora qualche ultimo speaker last minute da inserire, ma direi che, come sempre, non ci facciamo mancare nulla…

Attenzione però, perchè per ora la capienza delle sale per il buffet è ridotta al 50%, (come lo scorso anno) e quindi i posti per la partecipazione in presenza rimasti sono molto pochi (e a brevissimo il loro prezzo salirà alle stelle! Sappilo 🙂). Tu ti sei già iscritto? O vuoi che il ROI venga a bussarti alla porta e ti accompagni a Bologna in carrozza?

Vedi tutte le opzioni per partecipare a ADworld Experience

5 Condivisioni
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment