09 Feb Le iscrizioni aprono lunedì 14/2 alle 14:00
Lunedì 14 alle 14:00 apriremo le iscrizioni alla prossima edizione di ADworld Experience, che sarà il 6 e 7 Ottobre 2022 a Bologna (sempre allo Zanhotel Europa, oppure via live streaming online).
Abbiamo deciso di anticipare i tempi rispetto agli anni scorsi, dopo aver ricevuto molte richieste da nostri affezionati partecipanti seriali. Per cui, specialisti del Pay Per Click di tutto il mondo: Buon San Valentino! 🙂
Stiamo ovviamente ancora lavorando al programma, ma posso già confermare che il prossimo ottobre sul nostro palco di Bologna saliranno, come sempre, alcuni tra i migliori specialisti mondiali di Google Ads, Facebook Ads, Linkedin & Microsoft Advertising + altre piattaforme minori e ottimizzazione delle conversioni.
Il primo programma dettagliato lo presenteremo prima dell’estate.
Comunque, i seminari avanzati del primo giorno (6/10/22) saranno divisi in tre sessioni parallele su Google Ads, Facebook Ads e altre piattaforme + CRO, come nel 2021. I più importanti saranno anche tradotti in simultanea in italiano.
Il secondo giorno (7/10/22) ci saranno 24 casi di successo PPC & CRO, 12 italiani e 12 internazionali (tutti tradotti in simultanea in italiano).
Oltre ai seminari avanzati, anche quest’anno nel pomeriggio del primo giorno faremo dei laboratori di ottimizzazione su GAds e FB Ads in cui analizzeremo dal vivo gli account proposti dai partecipanti. Quindi avrai la possibilità di far vedere ai più grandi specialisti internazionali del settore le tue campagne ed avere preziosi feedback su come ottimizzarle.
Dal 14/2 potrai iscriverti con uno sconto early bird irripetibile, riservato solo ai primi 30 iscritti, poi il prezzo salirà progressivamente al diminuire dei posti disponibili.
L’anno scorso i biglietti con il super-sconto iniziale sono finiti in poche ore, quindi ti consiglio di iscriverti subito il 14 febbraio a partire dalle 14:00.
Come sempre è possibile ottenere un ulteriore 10% di sconto condividendo la propria iscrizione su almeno due profili social.
Se condividi la tua partecipazione e hai meno di 25 anni, oppure lavori per un’azienda nata da meno di 3 anni potrai invece ottenere uno sconto del 20%.
Per avere più casi reali da analizzare durante il live lab del 6/10/22, abbiamo deciso di offrire a tutti i partecipanti disposti a condividere pubblicamente le proprie campagne GAds/FBAds lo stesso sconto del 20% riservato a startup e under 25.
Ci vediamo ad ADworld Experience 2022 🙂
No Comments