PERCHÈ PARTECIPARE?

ADworld Experience è il più grande evento europeo su Pay Per Clic & Conversion Rate Optimization e il più grande nel mondo basato esclusivamente su casi reali di campagne PPC.  Sappiamo di aver creato uno dei più avanzati eventi formativi del mondo, ma dirselo da soli non è il massimo ;-).  Per questo preferiamo che a dirlo siano i partecipanti alle precedenti edizioni (oltre 1200 persone), che nel 99,7% dei casi in cui si sono espressi, hanno dichiarato che avrebbero consigliato di partecipare ad amici e colleghi (il dato emerge dai questionari di soddisfazione che facciamo compilare alla fine di ogni giornata).

Il programma è stato pensato per evitare tempi morti e per farti interagire il più possibile con i relatori e gli altri partecipanti.  I casi di campagne PPC & CRO reali saranno presentati in 20 minuti + 10 minuti di domande e risposte e il programma dei seminari avanzati è multi-sessione in modo che tu possa scegliere quello che ti interessa di più e vedere tutto il resto successivamente con le videoregistrazioni di tutte le sessioni.

Tutti i relatori sono in competizione per essere scelti dal pubblico come vincitori del PPC Caesars Award.  Il vero motore dell’evento sarai quindi tu stesso, insieme agli altri partecipanti ;-)

DI COSA SI TRATTA

ADworld Experience è più di un corso avanzato sul Pay Per Clic: è un laboratorio di esperienze di ottimizzazione delle conversioni di campagne PPC presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency mondiali.
Per ottenere il massimo da questo evento bisogna quindi avere un minimo di esperienza nella gestione di campagne di advertising online.

A CHI SI RIVOLGE

  1. Professionisti del Pay Per Clic che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne.
  2. Agenzie SEM che usano già AdWords, Facebook Ads o altre piattaforme PPC e vogliono fare il salto di qualità.
  3. Inserzionisti finali che non sono ancora riusciti a ottenere i risultati sperati o vogliono migliorare le proprie campagne.

COSA IMPARERAI

  1. Scoprirai come far rendere al massimo i soldi investiti in AdWords, Facebook Ads e nella altre piattaforme PPC.
  2. Vedrai applicate concretamente alcune delle tecniche più efficaci di ottimizzazione di una campagna.
  3. Incontrerai alcuni tra i migliori specialisti PPC mondiali e potrai risolvere dubbi pratici chiedendo loro un parere sulle tue campagne.

COSA PORTERAI A CASA

  1. I video integrali delle sessioni (se inclusi nell’iscrizione) e le slide PDF di tutte le sessioni delle giornate a cui ti sei iscritto.
  2. Bonus extra, buoni sconto e gadget di tutti gli sponsor dell’evento.
  3. Le sessioni di domande e risposte, i 2 coffee break lunghi (da 30 minuti ciascuno), la pausa pranzo (1h) di networking nella stessa struttura dell’evento e la tavola rotonda finale ti daranno l’occasione di parlare direttamente con i migliori specialisti del settore a livello mondiale.

Se spendi anche solo qualche centinaio di euro al mese su AdWords, Facebook o altre piattaforme PPC, semplicemente non puoi permetterti di perdere questo evento e i suoi video. Questo investimento te lo ripagherai facilmente nel giro di poco tempo grazie all’ottimizzazione delle tue campagne (questo è garantito!).