PPC CAESARS AWARD 2018

I migliori casi scelti direttamente dai partecipanti all’evento

Con i premi per i migliori casi presentati abbiamo voluto ricordare la memoria di Cesarino Morellato, uomo e professionista web di caratura internazionale,  scomparso l’anno scorso.

Ecco i vincitori dell’edizione italiana del 2018…

1° classificato

Luca La Mesa

Strategie avanzate di facebook advertising

Consigli pratici derivati da casi reali su come utilizzare le nuove funzionalità di Facebook Ads per ottimizzare le performance delle campagne. Vedi Video

2° classificato

Fabio Antichi

Granulare si, ma non troppo

La segmentazione delle campagne AdWords è, da sempre, una delle attività strategiche di cui guide e manuali vari ribadiscono l’importanza, ma siamo certi che le risorse richieste da questo approccio sono  sempre ben ripagate dai risultati? Vedi Video

3° classificato (ex aequo)

Marco Frighetto

Campagne Shopping al top

Keyword targeting, analisi delle conversioni, regole del feed per ottimizzare la marginalità, struttura ideale e ottimizzazione CPC. Insomma tutto quello che si può fare con una campagna shopping abbiamo provato a farlo e ne riportiamo i risultati. Vedi Video

Michele Mereu

Black Friday Madness

Come prepararsi al meglio per l’evento dell’anno che fa impazzire siti e-commerce, agenzie digital e consumatori finali in tutto il mondo…e fare un +100% fatturato YoY. Vedi Video

I vincitori dell’edizione internazionale

Dennis Yu

Dennis Yu

Liam Wade

Liam Wade

Anu Adegbola

Anu Adegbola