PPC Caesars Award 2022

Premio intitolato alla memoria di Cesarino Morellato, uomo e professionista impagabile.

1° Classificato

Alessandro Frangioni

HalfSumo su FB/IG e TikTok

Come l’integrazione di campagne TikTok Ads ha contribuito ad ampliare le audience e quali tecniche di Scaling hanno massimizzato il budget-spending e le performance.

2° Classificato

Raffaele Girace

Scalare GAds con i pubblici simili

come creare una particolare strategia di realizzazione di pubblici simili in Google Ads, per far performare al meglio le campagne e ottenere il massimo dei risultati.

3° Classificato

Matteo Zambon

Tracking avanzato per un lancio da record

i segreti di tracking che hanno permesso al team di Norma’s Teaching non solo di realizzare un lancio da record ma anche di aumentare i profitti generati dalle campagne.

0 Condivisioni

Ottimo!

Oops! Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.

Top 10 PPC News

Non perderti la newsletter con il meglio delle notizie Pay Per Click della settimana