PPC World News Live #10

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane 29/9-6/10 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.

Ecco i link delle news commentate da Gianpaolo questa settimana:

AdWords introduce i nuovi annunci Shopping vetrina (solo nella nuova interfaccia AdWords)
https://support.google.com/adwords/answer/7316325?hl=it

Infografica sulle opzioni di targeting di Linkedin Ads
https://izea.com/2017/09/15/linkedin-ad-targeting-options/

Campagne Shopping per margini di guadagno / prezzi dei prodotti
https://www.disruptiveadvertising.com/adwords/margin-based-shopping-campaigns/

Commenti a caldo dall’evento Inbound 2017 di Boston da Marco Ziero 
https://www.adworldexperience.it/inbound-2017/

Sulla strada per SMXL Milan (con un 10% di sconto)
http://www.gplorusso.it/smxl-smx-emetrics-2017-milano-sconto/

Nuovo limite allo sforamento giornaliero del budget (dal 20% al 100%) 
https://support.google.com/adwords/answer/1704443

Tecniche di ottimizzazione delle pagine di pricing
https://conversionsciences.com/blog/pricing-page/

Bing lancia le campagne di ricerca dinamiche
https://advertise.bingads.microsoft.com/en-gb/blog/post/october-2017/get-more-coverage-with-less-hassle-using-dynamic-search-ads

Se c’è qualcosa che non è chiaro oppure ho detto qualche fesseria, commenta pure qui sotto. Thaaanks ;-)

Ciaoo e…
Che il ROI sia con te!

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *