PPC World News Live #26

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 14 al 27 Luglio 2018 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.

Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp

Ecco i link delle news commentate questa settimana:

Primi risultati delle campagne su liste in-market (per intenti) nella rete Search (ancora in beta)
https://www.wolfgangdigital.com/blog/in-market-audiences-for-search/

Il nuovo formato di annunci di testo responsive per la rete di ricerca sembra funzionare bene (ancora in beta)
https://3qdigital.com/blog/early-takeaways-on-googles-new-responsive-search-ads

I report di benchmark del PPC per il secondo trimestre 2018 di Marin
http://insights.marinsoftware.com/trends/amazon-on-the-rise-our-q2-2018-digital-advertising-benchmark-report/

Bella raccolta di statistiche sull’advertising online uscite negli ultimi mesi
https://www.wordstream.com/blog/ws/2018/07/19/advertising-statistics

Cosa chiedere quando si pianifica una campagna PPC e perchè
http://www.ninjamarketing.it/2018/07/19/la-regola-delle-8w-per-pianificare-campagne-pay-per-click/

29 esempi vincenti di campagne Facebook Ads
http://www.wishtreeinfosolutions.com/facebook-ad-campaign-examples-to-follow/

Best practice per gli annunci adattabili nella rete Display
https://www.wordstream.com/blog/ws/2018/07/23/responsive-display-ads

Nuovi import automatici da Google a Bing Ads
https://www.wordstream.com/blog/ws/2018/07/25/bing-ads-scheduled-imports

Caso reale di calo di vendite dopo stop ad annunci sulle query con il proprio nome brand
https://www.cpcstrategy.com/blog/2018/07/paid-branded-search/

Il diavolo CRO è nei dettagli
https://conversionsciences.com/blog/its-the-little-things-that-count-with-cro/

Perchè “partire piano” nelle campagne Facebook Ads può non essere la cosa più furba da fare
https://www.webinfermento.it/budget-basso-facebook/

 

Se c’è qualcosa che non è chiaro oppure ho detto qualche fesseria, commenta pure qui sotto. Thaaanks ;-)

Ciaoo e…
Che il ROI sia con te!

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *