PPC World News Live #30

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 6 al 19 Ottobre 2018 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.

Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp

Ecco i link delle news commentate questa settimana:

Facebook modifica il pixel di conversioni per evitare problemi con le nuove versioni di Safari
https://www.cpcstrategy.com/blog/2018/10/facebook-pixel-update/

Cambiano le conversioni tracciate nelle campagne video 
https://support.google.com/google-ads/answer/9149284

Usare i report salvati in Analytics per ottimizzare le campagne Google Ads
https://ppc.news/google-analytics-saved-reports/

Uno script per controllare che tutto sia in ordine per il parallel tracking
https://www.ppc-epiphany.com/2018/10/17/new-script-are-you-ready-for-parallel-tracking/

Nuovo report sulle landing page preimpostato nell’editor dei rapporti
https://support.google.com/google-ads/answer/9163000

Nuova categori di targeting video per gli utenti che usano una Smart TV
https://support.google.com/google-ads/answer/9163453

Nuova interfaccia e dati (solo USA) per il portale “shopping insights”
https://www.blog.google/products/ads/new-shopping-insights/

Tutte le possibili estensioni automatiche Google Ads
http://www.clixmarketing.com/blog/2018/10/16/everything-you-need-to-know-about-google-ads-automated-extensions/

Se c’è qualcosa che non è chiaro oppure ho detto qualche fesseria, commenta pure qui sotto. Thaaanks ;-)

Ciaoo e…
Che il ROI sia con te!

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *