08 Feb PPC World News live #35
Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 31 Gennaio all’8 Febbraio 2019 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience con Amy Bishop (contributor dei principali blog verticali sul PPC del mondo e speaker in tutti i maggiori eventi di settore).
Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp
Ecco i link delle news commentate questa settimana:
Cose da fare e da evitare quando si imposta una campagna su Pinterest
https://www.seerinteractive.com/blog/pinterest-advertising/
5 errori importanti da evitare nelle landing page se non vuoi perdere conversioni
https://www.wordstream.com/blog/ws/2019/02/04/landing-page-design
Come e quando usare la corrispondenza estesa in Google Ads
http://www.clixmarketing.com/blog/2019/02/05/when-to-use-broad-match-keywords/
Come usare le estensioni per aumentare le conversioni
https://conversionsciences.com/google-ad-extensions-to-improve-your-customer-acquisition-efforts/
Facebook passerà al budget ottimizzato per campagne (non più a livello di gruppo) a partire da settembre
https://3qdigital.com/blog/facebook-to-require-campaign-budget-optimization-usage-by-september/
Il “Manufacturer Center” (per i produttori con campagne shopping sui propri prodotti) si arricchisce di funzionalità (non ancora disponibile in Italia)
https://searchengineland.com/manufacturer-center-initiatives-are-a-promising-start-for-2019-google-updates-311716
Una lista interessante di script per Google Ads (disponibili anche in Bing dallo scorso novembre)
http://www.clixmarketing.com/blog/2019/02/07/the-big-list-tons-of-scripts-to-save-you-tons-of-time/
Che il ROI sia con te! 😉
No Comments