15 Feb PPC World News Live #36
Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 31 Gennaio all’15 Febbraio 2019 commentate in diretta You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience con Marco Sepertino (specialista PPC tra i relatori del prossimo ADworld Experience).
Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp
Ecco i link delle news commentate questa settimana:
Cos’è il potere statistico e come utilizzarlo negli A/B Test
https://conversionxl.com/blog/statistical-power/
Facebook passerà al budget ottimizzato per campagne (come Google Ads) a partire da settembre
https://www.webinfermento.it/budget-facebook-campagna/
Il targeting multilingua in Bing Ads (e le differenze con Google Ads)
https://searchengineland.com/bing-ads-multiple-language-targeting-what-you-need-to-know-311970
Campagne Shopping sempre più visibili (a spese degli annunci di testo)
https://searchengineland.com/for-retail-advertisers-shopping-ads-continue-to-overshadow-text-ads-312026
Annunci di ricerca adattabili e estesi, quali funzionano meglio?
https://adalysis.com/blog/how-do-responsive-search-ads-rsas-compare-to-expanded-text-ads-etas/
Come usare l’analisi delle coorti in Analytics per migliorare le performance delle campagne
https://conversionxl.com/blog/increase-repeat-purchases/
Alcuni casi di studio PPC interessanti
https://grouptwentyseven.com/blog/google-ads-not-working-for-your-small-brand-try-something-different/
Tipi di corrispondenza e struttura delle campagne
https://searchengineland.com/update-your-match-types-and-account-structure-to-improve-performance-heres-how-312110
Che il ROI sia con te! 😉
No Comments