PPC World News Live #5

Le notizie più interessanti sul mondo del Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 5/8-25/8 commentate in diretta dal fondatore di ADworld Experience

Ecco i link delle news commentate da Gianpaolo nel video:

Una nuova beta limitata lancia da soli annunci automatici in AdWords dopo il silenzio assenso per 15 giorni
http://www.thesempost.com/adwords-beta-feature-suggests-new-ads-auto-enables/

Nuova scheda con i termini più cercati nella pagina “panoramica” della nuova interfaccia AdWords
https://plus.google.com/+GoogleAds/posts/4DLkERLDx9h

Nuove estensioni di promozione per tutti gli inserzionisti che usano la nuova interfaccia AdWords
https://3qdigital.com/google/jump-googles-new-promotion-extensions

Linkedin permetterà di caricare video direttamente nel feed delle notizie
https://adexchanger.com/digital-tv/linkedin-launches-native-video-boost-feed-engagement/

Google lancia le campagne per le App Universali (tutte completamente automatiche)
https://adwords.googleblog.com/2017/08/propel-your-mobile-app-growth-with.html

Strumenti e suggerimenti per testare efficacemente i titoli dei propri post
http://www.wordstream.com/blog/ws/2017/08/15/headline-testing

Nuovo formato di visualizzazione dei sitelink su mobile (che aumentano fino ad 8)
https://plus.google.com/+GoogleAds/posts/CyUySpfePbX

Gli strumenti migliori per creare le landing page
https://adespresso.com/academy/blog/best-landing-page-creation-tools/

Ciaoo e…
Che il ROI sia con te! ;-)

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *