PPC World News Live #81

PPC World News Live #81

Le notizie mondiali più interessanti sul Pay Per Clic dal 4 al 18 Settembre 2020 commentate da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.

Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp

Uno script per verificare la percentuale dei termini di ricerca non visibili
https://searchengineland.com/how-much-does-googles-new-search-term-filtering-affect-ad-spend-transparency-heres-how-to-find-out-340708

Integrazione delle audience per intenti (In-Market) e Affinità in Google Ads
https://support.google.com/google-ads/answer/10075331

A Febbraio 2021 Facebook limiterà il numero massimo di campagne attivabili da una pagina a seconda del budget investito nei mesi precedenti
https://www.searchenginejournal.com/facebook-to-impose-volume-limits-on-number-of-ads/380345/

L’impatto delle limitazioni di visibilità del report dei termini di ricerca in Google Ads
http://www.clixmarketing.com/blog/2020/09/14/case-study-the-impact-of-googles-reduction-in-search-term-report-visibility/

Come bypassare la riduzione di visibilità dei termini di ricerca in Google Ads
https://www.wordstream.com/blog/ws/2020/09/03/google-search-terms-report-changes

Nuove categorie di conversioni in applicazione automatica dal 15/10/20
https://support.google.com/google-ads/answer/10062782

Microsoft lancia remarketing dinamico, targeting collegato a LI e le audience in-Market per la search
https://about.ads.microsoft.com/en-us/blog/post/september-2020/dynamic-remarketing-linkedin-profile-targeting-in-market-are-here

Che il ROI sia con te! 😉

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment