PPC World News Live dal BrightonSEO #8

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization emerse durante il BrightonSEO (l’evento di web marketing più grande d’Europa) commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience. Nella foto ci sono Gary Illyes di Google e Jennifer Slegg di The SEM Post durante la plenaria finale.

In particolare ho seguito gli interventi di:

  • Jeroen Maljers – Top 10 AdWords Tactics for B2B Lead Gen Campaigns
  • Saija Mahon – How to use remarketing tactics to activate and enhance client retention
  • Anu Adegbola – Excel Formulas PPC professionals need
  • Tim Stewart – Convert with Intelligent Analytics
  • Duane Brown – Video: The Next Frontier in Marketing
  • Susan Wenograd – Facebook Ads: Turning on the Faucet Without Drowning
  • Matt Beswick – Ridiculous to Sublime Paid Social: The story of the million dollar dog

Ecco i link delle risorse proposti dagli speaker:

Intanto, cos’è il BrightonSEO
http://www.brightonseo.com/

Una ricerca sulla frequenza di visualizzazione ottimale + altri dati su adv online
http://www.inskinmedia.com/blog/retargeted-ads-put-half-people-buying/

Le slide dell’intervento di Tim Stewart sulle analytics per la CRO
https://www.slideshare.net/tim5tewart

Mappa mentale di Susan Wenograd sul funnelling per Facebook Advertising
http://susanwenograd.com/thanks-for-attending/

Formule extra per Excel suggerite da per creare annunci AdWords
http://www.asap-utilities.com/download-asap-utilities.php

Se c’è qualcosa che non è chiaro oppure ho detto qualche fesseria, commenta pure qui sotto. Thaaanks ;-)

Ciaoo e…
Che il ROI sia con te!

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *