Pubblicato il programma di ADworld Experience 2023

Pubblicato il programma di ADworld Experience 2023

E’ online il programma di ADworld Experience 2023, che si svolgerà (come previsto) il 5 e 6 Ottobre dal vivo a Bologna e via live streaming online.

Il programma è, come sempre, focalizzato su seminari avanzati in Google Ads, Facebook Ads, TikTok, YouTube, Analytics e CRO il primo giorno (5/10/23) e su casi reali di campagne PPC il secondo giorno (6/10/23).

Modererà la sala per il mercato italiano Valerio Celletti (riconfermato dal 2022, uno degli specialisti GAds italiani più noti ed esperti), mentre quella internazionale sarà moderata da Enrica Campana (new entry 2023, ma non per questo meno in gamba ;-).

Il primo giorno dell’evento (Giovedì 5 ottobre) faranno i seminari avanzati da 1,5h: Mike Rhodes (tra i primi nel mondo a usare gli script per ottimizzare le PMax), Tom Breeze (specialista di lungo corso nel video advertising), Fiona Bradley (FBAds, freelance dell’anno in UK per ben 2 volte negli ultimi 3 anni), Alessandro Frangioni (TikTokAds Master of the Universe), Veronica Gentili (grandissima esperta di Social Media Marketing), Raffaele Girace (super-smart data enrichment x FBAds), Anthony Tedesco (da Cisco, autore di 3 dei 10 post SEL più letti del 2022, su Excel per il PPC), Lars Maat (GA4 senza segreti) e Markéta Kabàtovà (seguitissima specialista PPC ceca, sulle prospettive del nostro lavoro nel 2024 e oltre).

Come l’anno scorso avremo poi una Google Ads Clinic e una Facebook Ads Clinic, due sessioni dedicate interamente all’analisi in diretta di account dei partecipanti fatta dai relatori della giornata + alcuni esperti del nostro panel di cavalieri Jedi del PPC.

Il secondo giorno (Venerdì 6 ottobre) presenteranno dei casi di studio PPC reali da 30 minuti i relatori del primo giorno più: Peter Maas (hyperlocal lead gen), Silvia Balejcikovà (campagne B2B), Miroslav Varga (il ML dove serve), Himani Maurya & Kenia Gonzalez (To ROAS or not to ROAS), Barrie Smith (quando l’AI sbaglia), Witold Wrodarczyk (spenni il pollo o tieni i clienti migliori per sempre?), Francesca Sbraga (PinterestAds), Matteo Erodi (usare – bene – le community), Paolo Santanicchia (advertising politico), Alberto Mari & Emanuele Budroni (omnicanale “a palla”), Fabio Prettico (+290% a Natale e BF), Luigi Virginio (lead gen in un account “monstre”) e Valerio Sciotti (labelizer & altri tool indispensabili).

Manca ancora qualche ultimo speaker, ma direi che, anche quest’anno, non ci faremo mancare proprio nulla…

Attenzione però, perchè quasi 150 partecipanti si sono già assicurati il loro posto a Bologna. La location è piccola e la gente mormora… quindi i posti per assistere dal vivo stanno diminuendo rapidamente (e a breve il loro prezzo salirà ancora). Tu ti sei già iscritto o aspetti di pagare di più perchè ti piace soffrire? 🙂

0 Condivisioni
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment

Ottimo!

Oops! Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.

Top 10 PPC News

Non perderti la newsletter con il meglio delle notizie Pay Per Click della settimana