Programma

Seminari Avanzati (6 Ottobre 2022) & Casi PPC/CRO Reali (7 Ottobre 2022)

Programma 2021

Stiamo ancora lavorando sul programma 2022, ma qui puoi vedere cosa abbiamo fatto nel 2021.

L’evento in breve

ADworld Experience è il più grande evento europeo su Pay Per Clic & Conversion Rate Optimization e il più grande nel mondo basato esclusivamente su casi reali di campagne PPC. Sappiamo di aver creato uno dei più avanzati eventi formativi del mondo, ma dirselo da soli non è il massimo ;-).

Per questo preferiamo che a dirlo siano altri. Il 99,7% dei partecipanti alle precedenti edizioni che hanno risposto ai nostri sondaggi consiglieranno l’evento ad amici e colleghi.

Il programma è pensato per evitare tempi morti e per farti interagire il più possibile con i relatori e gli altri partecipanti. I casi di campagne PPC & CRO reali saranno presentati in 20 minuti + 10 minuti di domande e risposte e i seminari avanzati sono in sessioni parallele in modo che tu possa seguire quelli che ti interessano di più e vedere poi tutto il resto grazie alle videoregistrazioni.

Tutti i relatori sono in competizione per essere scelti dal pubblico come vincitori del PPC Caesars Award. Il vero motore dell’evento sarai quindi tu stesso, insieme agli altri partecipanti 😉

Di che si parla

ADworld Experience è più di un corso avanzato sul Pay Per Clic: è un laboratorio di esperienze di ottimizzazione delle conversioni di campagne PPC presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency mondiali.

Il focus principale è ovviamente su Google Ads e Facebok Ads, ma trovano posto nel programma anche interventi su Amazon, Linkedin Ads, Twitter, altre piattaforme PPC e Conversion Rate Optimization.

Il primo giorno si svolgono corsi avanzati, il secondo si esaminano solo casi reali di ottimizzazione di campagne PPC.

Per ottenere il massimo da questo evento bisogna quindi avere un minimo di esperienza nella gestione di campagne di advertising online.

Perchè Esserci

A chi si rivolge

  1. Professionisti del Pay Per Clic che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne.
  2. Agenzie SEM che usano già Google Ads, Facebook Ads o altre piattaforme PPC e vogliono fare un salto di qualità.
  3. Inserzionisti finali che non sono ancora riusciti a ottenere i risultati sperati o vogliono migliorare le proprie campagne.

Cosa Imparerai

  1. Scoprirai come far rendere al massimo i soldi investiti in Google Ads, Facebook Ads e nella altre piattaforme PPC.
  2. Vedrai applicate concretamente alcune delle tecniche più efficaci di ottimizzazione di una campagna.
  3. Incontrerai alcuni tra i migliori specialisti PPC mondiali e potrai risolvere dubbi pratici chiedendo loro un parere sulle tue campagne.

Cosa porterai a casa

  1. video integrali delle sessioni (se inclusi nell’iscrizione) e le slide PDF di tutte le sessioni delle giornate a cui ti sei iscritto.
  2. Bonus extra, buoni sconto e gadget di tutti gli sponsor dell’evento.
  3. Le sessioni di domande e risposte, i 2 coffee break lunghi (da 30 minuti ciascuno), la pausa pranzo (1h) di networking nella stessa struttura dell’evento e la tavola rotonda finale ti daranno l’occasione di parlare direttamente con i migliori specialisti del settore a livello mondiale.

Non sei ancora convinto?

144 Condivisioni