Programma

Seminari Avanzati (4 Aprile 2019) & Casi PPC/CRO Reali (5 Aprile 2019)

Il Programma di ADWorld Experience 2019

L’evento in breve

ADworld Experience è il più grande evento europeo su Pay Per Clic & Conversion Rate Optimization e il più grande nel mondo basato esclusivamente su casi reali di campagne PPC. Sappiamo di aver creato uno dei più avanzati eventi formativi del mondo, ma dirselo da soli non è il massimo ;-). Per questo preferiamo che a dirlo siano i partecipanti alle precedenti edizioni (oltre 1200 persone), che nel 99,7% dei casi in cui si sono espressi, hanno dichiarato che avrebbero consigliato di partecipare ad amici e colleghi (il dato emerge dai questionari di soddisfazione che facciamo compilare alla fine di ogni giornata).

Il programma è stato pensato per evitare tempi morti e per farti interagire il più possibile con i relatori e gli altri partecipanti. I casi di campagne PPC & CRO reali saranno presentati in 20 minuti + 10 minuti di domande e risposte e il programma dei seminari avanzati è multi-sessione in modo che tu possa scegliere quello che ti interessa di più e vedere tutto il resto successivamente con le videoregistrazioni di tutte le sessioni.

Tutti i relatori sono in competizione per essere scelti dal pubblico come vincitori del PPC Caesars Award. Il vero motore dell’evento sarai quindi tu stesso, insieme agli altri partecipanti 😉

Di che si parla

ADworld Experience è più di un corso avanzato sul Pay Per Clic: è un laboratorio di esperienze di ottimizzazione delle conversioni di campagne PPC presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency mondiali.

Il focus principale è ovviamente su Google Ads e Facebok Ads, ma trovano posto nel programma anche interventi su Amazon, Linkedin Ads, Twitter, altre piattaforme di Real Time Bidding e Conversion Rate Optimization.

Il primo giorno si svolgono corsi avanzati, il secondo si esaminano solo casi reali di ottimizzazione di campagne PPC.

Per ottenere il massimo da questo evento bisogna quindi avere un minimo di esperienza nella gestione di campagne di advertising online.

Perchè Esserci

A chi si rivolge

  1. Professionisti del Pay Per Clic che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne.
  2. Agenzie SEM che usano già AdWords, Facebook Ads o altre piattaforme PPC e vogliono fare il salto di qualità.
  3. Inserzionisti finali che non sono ancora riusciti a ottenere i risultati sperati o vogliono migliorare le proprie campagne.

Cosa Imparerai

  1. Scoprirai come far rendere al massimo i soldi investiti in AdWords, Facebook Ads e nella altre piattaforme PPC.
  2. Vedrai applicate concretamente alcune delle tecniche più efficaci di ottimizzazione di una campagna.
  3. Incontrerai alcuni tra i migliori specialisti PPC mondiali e potrai risolvere dubbi pratici chiedendo loro un parere sulle tue campagne.

Cosa porterai a casa

  1. video integrali delle sessioni (se inclusi nell’iscrizione) e le slide PDF di tutte le sessioni delle giornate a cui ti sei iscritto.
  2. Bonus extra, buoni sconto e gadget di tutti gli sponsor dell’evento.
  3. Le sessioni di domande e risposte, i 2 coffee break lunghi (da 30 minuti ciascuno), la pausa pranzo (1h) di networking nella stessa struttura dell’evento e la tavola rotonda finale ti daranno l’occasione di parlare direttamente con i migliori specialisti del settore a livello mondiale.
52 Condivisioni