ADworld Experience è il più grande evento europeo su Pay Per Clic & Conversion Rate Optimization e il più grande nel mondo basato esclusivamente su casi reali di campagne PPC. Sappiamo di aver creato uno dei più avanzati eventi formativi del mondo, ma dirselo da soli non è il massimo ;-).
Per questo preferiamo che a dirlo siano altri. Il 99,7% dei partecipanti alle precedenti edizioni che hanno risposto ai nostri sondaggi consiglieranno l’evento ad amici e colleghi.
Il programma è pensato per evitare tempi morti e per farti interagire il più possibile con i relatori e gli altri partecipanti. I casi di campagne PPC & CRO reali saranno presentati in 20 minuti + 10 minuti di domande e risposte e i seminari avanzati sono in sessioni parallele in modo che tu possa seguire quelli che ti interessano di più e vedere poi tutto il resto grazie alle videoregistrazioni.
Tutti i relatori sono in competizione per essere scelti dal pubblico come vincitori del PPC Caesars Award. Il vero motore dell’evento sarai quindi tu stesso, insieme agli altri partecipanti 😉
ADworld Experience è più di un corso avanzato sul Pay Per Clic: è un laboratorio di esperienze di ottimizzazione delle conversioni di campagne PPC presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency mondiali.
Il focus principale è ovviamente su Google Ads e Facebok Ads, ma trovano posto nel programma anche interventi su Amazon, Linkedin Ads, Twitter, altre piattaforme PPC e Conversion Rate Optimization.
Il primo giorno si svolgono corsi avanzati, il secondo si esaminano solo casi reali di ottimizzazione di campagne PPC.
Per ottenere il massimo da questo evento bisogna quindi avere un minimo di esperienza nella gestione di campagne di advertising online.