Speaker e programma 2024

Speaker e programma 2024

E’ online il programma di ADworld Experience 2024, che si svolgerà (come previsto) il 17 e 18 Ottobre dal vivo a Bologna e via live streaming online.

Come nelle edizioni precedenti il programma è basato su 2 giornate, un giovedì e un venerdì. Il primo giorno (17/10/24) si svolgeranno seminari avanzati su Google Ads, Meta Ads, Linkedin, TikTok, programmatic e Conversion Rate Optimization, il secondo giorno (18/10/24) su casi reali di campagne PPC in tutte le piattaforme pubblicitarie più diffuse.

I due moderatori principali saranno Valerio Celletti (uno degli specialisti GAds italiani più noti ed esperti, ormai colonna portante del nostro evento) ed Enrica Campana (ottimo acquisto del 2023 e pienamente riconfermata anche quest’anno ;-).

Il primo giorno dell’evento (Giovedì 17 ottobre) faranno seminari avanzati:

  • Navah Hopkins (la 3° specialista PPC più influente al mondo nel 2024)
  • Jon Loomer (specialista di lungo corso di advertising su Meta, per la prima volta in un evento in Italia)
  • Adriaan Dekker (forse il più noto specialista PPC europeo al momento)
  • André Morys (grandissimo specialista CRO tedesco)
  • Federica Brancale (notissima esperta di UX e design thinking, che terrà un laboratorio CRO dal vivo)
  • Sarah Sal (super esperta di Social Media Marketing in Hootsuite)
  • Ruben Runneboom (uno dei top professional GAds emergenti più interessanti in Europa)
  • Manuel Lodi (specialista, tra le altre cose, di programmatic advertising)
  • Felix Beilharz (noto esperto di SMM tedesco, che presenterà in anteprima un’analisi di eye tarcking sugli annunci in FB/IG)
  • Massimo Vichi (notissimo specialista di Linkedin marketing)
  • Sante J. Achille (SEO internazionale di grandissima esperienza che ci spiegherà come il Natual Language Processing può aiutare le campagne PPC).

A chiusura del primo giorno, come l’anno scorso, avremo poi una Google Ads Clinic e una Facebook Ads Clinic, due sessioni dedicate interamente all’analisi in diretta di account dei partecipanti fatta dai relatori della giornata + alcuni esperti del nostro panel di cavalieri Jedi del PPC. Quest’anno, per la prima volta, ci sarà anche un laboratorio di ottimizzazione delle conversioni tenuto da Federica Brancale.

Il secondo giorno (Venerdì 18 ottobre) presenteranno dei casi di studio PPC reali i relatori del primo giorno più:

  • Luca Bove (Local Service Ads)
  • Bianca Bergshoeff (massimizzare i tassi di ritorno e il profitto)
  • Chiara Piras (YouTube Ads)
  • Igor Ivitskiy (30x di revenue in più nel B2C SaaS)
  • Giuseppe Scollo (ristrutturare GAds moltiplicando i risultati x8)
  • Amy Stamper (dal pixel ai profitti incrementali in Meta Ads)
  • Andrea Atzori (gestire campagne MetaAds di grandi dimensioni nel 2025)
  • Antonio Baroni (GAds multichannel)
  • Alberto Narenti (strategie di bidding e performance)
  • Michal Barta (aumentare la qualità delle lead)
  • Sveva Coltellacci (Lead gen di successo in Linkedin Ads).

Manca ancora qualche speaker, ma direi che, anche quest’anno, non ci siamo fatti mancare proprio nulla…

Attenzione però, perchè quasi 100 partecipanti si sono già assicurati il loro posto a Bologna. La location è piccola e la gente mormora… quindi i posti per assistere dal vivo stanno diminuendo rapidamente (e a breve il loro prezzo salirà ancora).

Tu ti sei già iscritto o aspetti di pagare di più perchè ti piace soffrire? 🙂

0 Condivisioni
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment

Ottimo!

Oops! Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.

Top 10 PPC News

Non perderti la newsletter con il meglio delle notizie Pay Per Click della settimana