Ecco i video-seminari/casi AdWords, Facebook Ads, Linkedin e CRO di adwexp2018

Sono disponibili già da qualche giorno nel nostro Shop online i video dei corsi avanzati e dei casi di ottimizzazione di campagne Pay Per Clic presentati all’ultimo ADworld Experience.

Ci sono seminari da 1,5h o 45 minuti su AdWords, Facebook Ads, Linkedin Ads e altre piattaforme PPC minori + Conversion Rate Optimization e i video-casi di ottimizzazione di campagne reali da 30 minuti ciascuno.

Tra i relatori troverai alcuni dei migliori specialisti mondiali del settore: da Frederick Vallaeys (Optmyzr) a Dennis Yu (Facebook Ads), AJ Wilcox (Linkedin), Andrew Lolk (campagne Shopping), Tim Stewart (CRO & Analytics), Anu Adegbola (Excel), Liam Wade (campagne e-commerce) e Pauline Jakober, solo per citarne alcuni. I loro video-corsi/casi sono spesso disponibili anche con doppiaggio in italiano.

Tra gli italiani, come non menzionare Luca La Mesa e Veronica Gentili (Facebook Ads), Alessandro Martin (CRO), Massimo Chieruzzi (AdEspresso), Francesco Chiappini (E-commerce automation), Giuliano Trenti (Neuromarketing), Michele Mereu, Marco Frighetto e Fabio Antichi (che hanno condiviso i casi PPC più votai dai partecipanti, vincendo anche il PPC Caesars Award 2018).

Sarebbe troppo lungo citare qui tutti i professionisti che hanno animato l’evento di quest’anno (oltre 40) vedi tutti i relatori. Ma a ciascuno di loro va il mio più sincero ringraziamento e un forte riconoscimento di professionalità e valore (riguardando i video, si percepisce chiaramente la grande qualità degli interventi).

Un grazie doveroso anche ai mitici moderatori e allo staff di amici e volontari che ogni anno mi supporta (e sopporta) nella gestione dell’evento:  Gianluca Binelli, Francesca Maroncelli, Fabio Sutto, Christian Stanzial, Elisabetta Saorin, Roberta Sanzani, Michele Braccini, Gabriele Benedetti, Marco Volpe, Daniele Ricciarelli e le new entry di NUR (Daniele Gotti, Massimiliana Volponi e Denise Ghidetti) + il mitico staff di Stravideo di Antonio Meraglia per le riprese (che mi ha messo a disposizione tutti i video già 48h lavorative dopo l’evento!). Chiedo invece scusa a tutti per il ritardo nella messa online dei video, dovuto unicamente a miei impegni lavorativi.

Un altro grandissimo grazie va agli oltre 320 partecipanti (record assoluto di tutte le edizioni), presenti a Bologna o in streaming, che hanno reso ADworld Experience l’evento PPC più grande in Europa, ripagandomi di tutta la fatica fatta e spronandomi ogni anno a far meglio. Se l’Italia ha un evento internazionale come questo in grado di attirare i più grandi specialisti del mondo, lo dobbiamo soprattutto a chi contribuisce a renderlo sempre più grande e forte.

Vedi i video di ADworld Experience 2018

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *