L’agenda dettagliata dell’evento è online

Il programma dettagliato delle due giornate di ADworld Experience il 12 e 13 Aprile è online.

Sono ancora possibili delle variazioni, perché la settimana prima dell’evento faremo un sondaggio tra i partecipanti per capire quali interventi saranno i più seguiti (il che determinerà anche quelli che saranno trasmessi in live streaming e tradotti in tempo reale dall’inglese all’italiano).

Come l’anno scorso il primo giorno ci saranno i seminari avanzati su:

  • AdWords tenuti da Frederick Vallaeys (script & automazione),  Michele Mereu (struttura delle campagne), Gabriele Benedetti (Google Grants), Andrew Lolk (Shopping) e Liam Wade (e-commerce).
  • Facebook Ads di Luca La Mesa (earned, owned & paid media), Veronica Gentili (best practice per FB Ads), Miles Beckler (campagne a basso rischio e alto risultato), Dennis Yu (laboratorio applicato di FB Ads).
  • Altri Network PPC di AJ Wilcox (Linkedin Ads), Duane Brown (Quora), Carmelo Noto (Outbrain), Saverio Bruno (native advertising) e una tavola rotonda sul programmatic advertising (moderata da Simone Freddi di Programmatic Italia e con esponenti di primo piano di Adform, Turbo e AppNexus).
  • Conversion Rate Optimization con Alessando Martin (form che convertono), Giuliano Trenti (neuromarketing), Tim Stewart (analytics per la CRO) e Edgar Špongolts (conversionXL).
  • Tool PPC di Alessandro Frangioni (Opteo), Frederick Vallaeys (Optmyzr), Francesco Chiappini (matrice RFM per l’automazione), Anu AdegBola (Excel), Sahil Jain (Adstage) e Florian Nottorf (Adference).

Per la seconda giornata dei casi di studio reali troverai qualche descrizione aggiuntiva in più, ma la sostanza è la stessa già comunicata in precedenza.

Vedi l’agenda dettagliata o il programma sintetico di ADworld Experience 2018.

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *