Apertura delle iscrizioni e programma di adwexp 2017

Domani a mezzanotte (quindi a partire dal 13/1/17) apriremo le iscrizioni al prossimo ADworld Experience. Già da ieri, come promesso, sono online il programma e l’elenco dei relatori, che verranno completati nei prossimi giorni.

Quest’anno tra i relatori internazionali già confermati abbiamo una pattuglia agguerritissima di specialiste PPC, tra cui Samantha Noble (UK Search personality of 2016), Purna Virji (Microsoft), Tara Johnson (CPC Strategy), Markéta Kabátová (uLab) e Kristina Baus (Performics).  Ma anche gli uomini non scherzano, con Jeff Sauer (Jeffalytics), Ted Kozlowski (uno dei primi 10 beta tester di AdWords nel lontano 1999), David Walker (Segmatic), Wijnand Meijer (iProspect) e Tamas Banki (uno tra i più noti specialisti europei di Linkedin Ads). Per non contare i due super-CRO John Ekman (CEO di Conversionista! e tra i più noti CRO europei, nonché organizzatore dell’evento sulla Conversion Rate Optimization più grande del mondo) e Karl Gilis (fondatore di AGConsult, che farà anche delle consulenze CRO mirate e che per la competenza e la simpatia vale da solo il prezzo del biglietto).

Tra gli italiani invece avremo Massimo Chieruzzi (CEO di AdEspresso, forse il tool di ottimizzazione di campagne Facebook più noto nel mondo), Marco Biagiotti (top contributor della community AdWords italiana), Andrea Boscaro (The Vortex), Giovanni Cappellotto (autore del libro più venduto in Italia sulla promozione degli ecommerce), Riccardo Rodella (Performance Based), Jacob Zucchi (3ding Consulting), Alessandro Frangioni (Colpi di Web), Gianluca Binelli (Booster Box) ed alcuni graditi ritorni con Rossella Cenini (Boraso), Roberta Sanzani (Web Ranking), Michael Vittori, Marco volpe (Edita) e Fabio Sutto (Sutto & Partners).

Ma l’elenco non è ancora chiuso e ci sono vari altri relatori importanti che si aggiungeranno a questi già confermati.

Come negli anni passati il super-sconto early bird sarà riservato a un numero molto limitato di partecipanti (l’anno scorso i posti andarono esauriti in 48h circa), quindi ti conviene muoverti il prima possibile.

Iscriviti su EventBrite (a partire dal 13/1/17).

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *