Call for Speakers per ADworld Experience 2020

Call for Speakers per ADworld Experience 2020

Parte la caccia a casi di campagne online e ottimizzazione delle conversioni per il prossimo ADworld Experience (il 23 e 24 Aprile 2020).

Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.

Non ci interessa se sei famoso. Le chiacchiere da bar del webmarkettaro stanno a zero! 😉 Vogliamo numeri e riscontri oggettivi presentati da professionisti in grado di argomentarli, non semplici opinioni.

Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.

Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (Google Ads, Facebook/Instagram, Amazon, Linkedin, Microsoft, Twitter e piattaforme minori) e casi CRO di qualsiasi tipo.

Non c’è una vera e propria scadenza per presentare i casi, ma ti suggerisco di proporre le tue idee entro il 30/11, perché a dicembre i giochi saranno già chiusi e il programma definito al 99%.

Questa è la tua occasione per partecipare all’evento PPC & CRO più seguito a livello italiano (e uno dei più grandi nel mondo). Non lasciartela sfuggire.

Scrivici oggi a info@adworldexperience.it inviandoci una breve descrizione del tuo caso, qualche dato di dettaglio per aiutarci a valutarlo e il link al tuo sito e/o al profilo Linkedin.

Naturalmente tutto quello che ci racconti rimarrà tra te e noi, a meno che non accetti di diventare relatore al prossimo adwexp, ovviamente 😉

0 Condivisioni
Tags:
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment

You have successfully subscribed to the newsletter

Oops! Something went wrong. Please try again.

Top 10 PPC News

Don't miss our newsletter with the best Pay Per Click news of the week

Ottimo!

Oops! Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.

Top 10 PPC News

Non perderti la newsletter con il meglio delle notizie Pay Per Click della settimana