23 Lug Call for Speakers per ADworld Experience 2020
Parte la caccia a casi di campagne online e ottimizzazione delle conversioni per il prossimo ADworld Experience (il 23 e 24 Aprile 2020).
Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.
Non ci interessa se sei famoso. Le chiacchiere da bar del webmarkettaro stanno a zero! 😉 Vogliamo numeri e riscontri oggettivi presentati da professionisti in grado di argomentarli, non semplici opinioni.
Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.
Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (Google Ads, Facebook/Instagram, Amazon, Linkedin, Microsoft, Twitter e piattaforme minori) e casi CRO di qualsiasi tipo.
Non c’è una vera e propria scadenza per presentare i casi, ma ti suggerisco di proporre le tue idee entro il 30/11, perché a dicembre i giochi saranno già chiusi e il programma definito al 99%.
Questa è la tua occasione per partecipare all’evento PPC & CRO più seguito a livello italiano (e uno dei più grandi nel mondo). Non lasciartela sfuggire.
Scrivici oggi a info@adworldexperience.it inviandoci una breve descrizione del tuo caso, qualche dato di dettaglio per aiutarci a valutarlo e il link al tuo sito e/o al profilo Linkedin.
Naturalmente tutto quello che ci racconti rimarrà tra te e noi, a meno che non accetti di diventare relatore al prossimo adwexp, ovviamente 😉
No Comments