Cerchiamo casi PPC & CRO per adwexp19

Cerchiamo casi PPC & CRO per adwexp19

Anche quest’anno si è aperta la caccia a casi Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization interessanti per la prossima edizione di ADworld Experience (che sarà il 4 e 5 Aprile 2019).
Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.
Non ci interessa se sei famoso. Le chiacchiere da bar del webmarkettaro stanno a zero! 😉 Vogliamo numeri e riscontri oggettivi presentati da professionisti in grado di argomentarli, non semplici opinioni.
Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.
Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (Google Ads, Facebook/Instagram, Linkedin, Bing, Twitter, Amazon, RTB  e piattaforme di remarketing varie) e casi CRO di qualsiasi tipo.
Non c’è una vera e propria scadenza per presentare i casi, ma ti suggerisco di proporre le tue idee entro il 30/11, perché a dicembre i giochi saranno già chiusi e il programma definito al 99%.
Questa è la tua occasione per partecipare all’evento PPC & CRO più seguito a livello italiano (e uno dei più grandi nel mondo). Non lasciartela sfuggire. Scrivici oggi a info@adworldexperience.it inviandoci una breve descrizione del tuo caso, qualche dato di dettaglio per aiutarci a valutarlo e il link al tuo sito e/o al profilo Linkedin.
Naturalmente tutto quello che ci racconti rimarrà tra te e noi, a meno che non accetti di diventare relatore al prossimo adwexp, ovviamente 😉

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment

53 Condivisioni
Twitta
Condividi3
Condividi50