Cerchiamo casi PPC & CRO per adwexp18

Anche quest’anno parte la caccia a casi Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization interessanti per la prossima edizione di ADworld Experience (che sarà, con ogni probabilità, il 12 e 13 Aprile 2018).

Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.

Non ci interessa se sei famoso. Le chiacchiere da bar del webmarkettaro stanno a zero! ;-) Vogliamo numeri e riscontri oggettivi presentati da professionisti in grado di argomentarli, non opinioni.

Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.

Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (AdWords, Facebook/Instagram, Linkedin, Bing, Twitter, Amazon, RTB  e piattaforme di remarketing varie) e casi CRO di qualsiasi tipo.

Non c’è una vera e propria scadenza per presentare i casi, ma ti suggerisco di proporre le tue idee entro il 30/11, perché di solito per fine anno i giochi sono già chiusi e il programma è definito.

Questa è la tua occasione per ottenere visibilità nell’evento PPC & CRO più seguito a livello italiano (e uno dei più grandi nel mondo). Non lasciartela sfuggire. Scrivici oggi a info@adworldexperience.it inviandoci una breve descrizione del tuo caso, qualche dato di dettaglio per aiutarci a valutarlo e il link al tuo sito e/o al profilo Linkedin.

Naturalmente tutto quello che ci racconti rimarrà tra te e noi, a meno che non accetti di diventare relatore al prossimo adwexp, ovviamente ;-)

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *