Cerchiamo casi PPC & CRO per adwexp18

Cerchiamo casi PPC & CRO per adwexp18

Anche quest’anno parte la caccia a casi Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization interessanti per la prossima edizione di ADworld Experience (che sarà, con ogni probabilità, il 12 e 13 Aprile 2018).
Non importa se la tua esperienza è stata un successo o un flop, basta che sia utile per capire i fattori chiave che influiscono sull’efficacia di una campagna di advertising on line o di ottimizzazione delle conversioni.
Non ci interessa se sei famoso. Le chiacchiere da bar del webmarkettaro stanno a zero! 😉 Vogliamo numeri e riscontri oggettivi presentati da professionisti in grado di argomentarli, non opinioni.
Non conta se hai gestito grandi budget. Quello che ci interessa sono le strategie replicabili e i casi concretamente applicabili in uno o più settori di business.
Valuteremo case history legate a qualsiasi circuito di advertising on line sufficientemente diffuso (AdWords, Facebook/Instagram, Linkedin, Bing, Twitter, Amazon, RTB  e piattaforme di remarketing varie) e casi CRO di qualsiasi tipo.
Non c’è una vera e propria scadenza per presentare i casi, ma ti suggerisco di proporre le tue idee entro il 30/11, perché di solito per fine anno i giochi sono già chiusi e il programma è definito.
Questa è la tua occasione per ottenere visibilità nell’evento PPC & CRO più seguito a livello italiano (e uno dei più grandi nel mondo). Non lasciartela sfuggire. Scrivici oggi a info@adworldexperience.it inviandoci una breve descrizione del tuo caso, qualche dato di dettaglio per aiutarci a valutarlo e il link al tuo sito e/o al profilo Linkedin.
Naturalmente tutto quello che ci racconti rimarrà tra te e noi, a meno che non accetti di diventare relatore al prossimo adwexp, ovviamente 😉

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
1 Comment

Post A Comment

53 Condivisioni
Twitta
Condividi3
Condividi50