Ecco il programma finale di adwexp17

Ecco il programma finale di adwexp17

Mancano ormai poco meno di due settimane ad ADworld Experience 2017 e il programma è ormai definito, mancano ormai solo alcune schede di relatori e l’agenda dettagliata delle due giornate (che sarà pubblicata nei prossimi giorni).
Ecco il riepilogo completo dei seminari avanzati del 13/4:

  • Facebook  & Linkedin Ads
    Massimo Chieruzzi (CEO di AdEspresso, la piattaforma di gestione di FB Ads recentemente acquisita da Hootsuite) > Tecniche avanzate di gestione delle campagne Facebook;
    Michael Vittori > Remarketing e retargeting su Facebook Ads;
    Fabio Sutto > adv in Facebook, Adwords, Twitter, Native e interazioni/cooperazione tra gli stessi;
    Leonardo Bellini > Fattori chiave per sfruttare tutte le potenzialità di Linkedin Ads;
    Andrea Boscaro > Il marketing persuasivo su Facebook e Instagram, ovvero come ottenere la massima efficacia dalle proprie campagne.
  • Campagne Internazionali
    Marco Biagiotti (top contributor della community italian di AdWords) > Come andare all’estero con l’online advertising (ovvero come configurare le campagne sulle varie piattaforme e quali strumenti utilizzare);
    Marco Volpe > Gestire campagne internazionali in ambito turistico;
    Ted Kozlowski (uno tra i primi 10 tester di AdWords nel mondo) > Come funziona la piattaforma AdRoll e quali sono le sue potenzialità (in inglese);
    Markéta Kabátová (una delle più brillanti specialiste PPC ceche) > che ti aprirà gli occhi su come gestire campagne internazionali (in inglese).
  • Ecommerce e marketplace (Amazon)
    Giovanni Cappellotto (coautore del bast seller italiano “e-Commerce”) > Gestire un progetto e-commerce tra advertising e marketplace;
    Tara Johnson (CPC Strategy) > Strategie avanzate di gestione degli Amazon Sponsored Products (in inglese);
    Francesco Chiappini (Ecommerce School) > Advertising efficace per un progetto e-commerce;
    Michele Giliberti (Amazon Italia) > Potenzialità promozionali del marketplace Amazon in Italia.
  • Conversion Rate Optimization
    John Ekman (creatore dell’evento CRO più grande del mondo) > Psicologia + Dati + Esperimenti = One Killer Combo (in inglese);
    Karl Gilis (3° esperto CRO più influente nel mondo) > Come trasformare un cliccatore di annunci in un cliente (in inglese);
    David Walker (Segmatic) > Strategie di testing per il PPC (in inglese);
    Rossella Cenini (Boraso) > Laboratorio di CRO applicata a casi reali (Italiani).
  • PPC Tools
    Samantha Noble (UK Search Personality of 2016) > I tool più utilizzati in Koozai, perché e come vengono usati (in inglese);
    Jeff Sauer (Jeffalytics) > Impostare la strategia e la pianificazione di campagne di advertising on line misurandole correttamente in Analytics (in inglese);
    Michele Gallo (Whoop) > Gestire efficacemente campagne Google Shopping per il mobile;
    Wijnand Meijer  (iProspect) > Un nuovo modo per selezionare i tool PPC & CRO più adatti alle nostre esigenze;
    Riccardo Rodella (Performance Based) > Marketing automation, tecniche e strumenti per incrementare le performance;

Ecco invece un riepilogo dei casi reali PPC & CRO del 14/4:

  • Sessione italiana
    AdWords per l’e-commerce nella moda (Alessandro Frangioni);
    Reporting avanzato con advertising multipiattaforma (Marco Biagiotti);
    Data Feed Management e Google Shopping (Andrea Lombardi);
    Vendere auto con gli annunci dinamici di ricerca (Jacob Zucchi);
    AdWords automation per l’ecommerce (Riccardo Rodella);
    Facebook Ads Master (Massimo Chieruzzi);
    Micro Targeting in AdWords (Gianluca Binelli);
    Campagne PPC integrate: il caso Infinity (Roberta Sanzani);
    Raddoppiare il fatturato riconfigurando le campagne shopping (Luigi Sciolti);
    Campagne BtoB Internazionali (Isabella Federico);
    Cosa ha fatto e cosa potrebbe fare Pricebox su Facebook (Andrea Boscaro).
  • Sessione internazionale
    Search term-based strategies for Google Shopping (David Walker);
    A guide to Doubleclick survival & optimization (Kristina Baus);
    AdWords for lazy guys (Till Mueller);
    Review your Ads (Markéta Kabátová);
    Using paid media to fuel a product launch (Jeff Sauer);
    Getting started with voice search (Purna Virji);
    Landing Pages & First Dates (Karl Gilis);
    Measuring the brand lift of targeted You Tube campaigns (Ted Kozlowski);
    Smart attribution is possible, if you know how to do it (Russell McAthy);
    A/B-testing: Better results faster (John Ekman);
    2 real Amazon Sponsored Products cases (Tara Johnson).

Sicuro di poterti permettere di perdere questo evento?
https://www.eventbrite.ie/e/biglietti-adworld-experience-partecipanti-italiani-31089628917
 

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Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
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