31 Mar Ecco il programma finale di adwexp17
Mancano ormai poco meno di due settimane ad ADworld Experience 2017 e il programma è ormai definito, mancano ormai solo alcune schede di relatori e l’agenda dettagliata delle due giornate (che sarà pubblicata nei prossimi giorni).
Ecco il riepilogo completo dei seminari avanzati del 13/4:
- Facebook & Linkedin Ads
Massimo Chieruzzi (CEO di AdEspresso, la piattaforma di gestione di FB Ads recentemente acquisita da Hootsuite) > Tecniche avanzate di gestione delle campagne Facebook;
Michael Vittori > Remarketing e retargeting su Facebook Ads;
Fabio Sutto > adv in Facebook, Adwords, Twitter, Native e interazioni/cooperazione tra gli stessi;
Leonardo Bellini > Fattori chiave per sfruttare tutte le potenzialità di Linkedin Ads;
Andrea Boscaro > Il marketing persuasivo su Facebook e Instagram, ovvero come ottenere la massima efficacia dalle proprie campagne. - Campagne Internazionali
Marco Biagiotti (top contributor della community italian di AdWords) > Come andare all’estero con l’online advertising (ovvero come configurare le campagne sulle varie piattaforme e quali strumenti utilizzare);
Marco Volpe > Gestire campagne internazionali in ambito turistico;
Ted Kozlowski (uno tra i primi 10 tester di AdWords nel mondo) > Come funziona la piattaforma AdRoll e quali sono le sue potenzialità (in inglese);
Markéta Kabátová (una delle più brillanti specialiste PPC ceche) > che ti aprirà gli occhi su come gestire campagne internazionali (in inglese). - Ecommerce e marketplace (Amazon)
Giovanni Cappellotto (coautore del bast seller italiano “e-Commerce”) > Gestire un progetto e-commerce tra advertising e marketplace;
Tara Johnson (CPC Strategy) > Strategie avanzate di gestione degli Amazon Sponsored Products (in inglese);
Francesco Chiappini (Ecommerce School) > Advertising efficace per un progetto e-commerce;
Michele Giliberti (Amazon Italia) > Potenzialità promozionali del marketplace Amazon in Italia. - Conversion Rate Optimization
John Ekman (creatore dell’evento CRO più grande del mondo) > Psicologia + Dati + Esperimenti = One Killer Combo (in inglese);
Karl Gilis (3° esperto CRO più influente nel mondo) > Come trasformare un cliccatore di annunci in un cliente (in inglese);
David Walker (Segmatic) > Strategie di testing per il PPC (in inglese);
Rossella Cenini (Boraso) > Laboratorio di CRO applicata a casi reali (Italiani). - PPC Tools
Samantha Noble (UK Search Personality of 2016) > I tool più utilizzati in Koozai, perché e come vengono usati (in inglese);
Jeff Sauer (Jeffalytics) > Impostare la strategia e la pianificazione di campagne di advertising on line misurandole correttamente in Analytics (in inglese);
Michele Gallo (Whoop) > Gestire efficacemente campagne Google Shopping per il mobile;
Wijnand Meijer (iProspect) > Un nuovo modo per selezionare i tool PPC & CRO più adatti alle nostre esigenze;
Riccardo Rodella (Performance Based) > Marketing automation, tecniche e strumenti per incrementare le performance;
Ecco invece un riepilogo dei casi reali PPC & CRO del 14/4:
- Sessione italiana
AdWords per l’e-commerce nella moda (Alessandro Frangioni);
Reporting avanzato con advertising multipiattaforma (Marco Biagiotti);
Data Feed Management e Google Shopping (Andrea Lombardi);
Vendere auto con gli annunci dinamici di ricerca (Jacob Zucchi);
AdWords automation per l’ecommerce (Riccardo Rodella);
Facebook Ads Master (Massimo Chieruzzi);
Micro Targeting in AdWords (Gianluca Binelli);
Campagne PPC integrate: il caso Infinity (Roberta Sanzani);
Raddoppiare il fatturato riconfigurando le campagne shopping (Luigi Sciolti);
Campagne BtoB Internazionali (Isabella Federico);
Cosa ha fatto e cosa potrebbe fare Pricebox su Facebook (Andrea Boscaro). - Sessione internazionale
Search term-based strategies for Google Shopping (David Walker);
A guide to Doubleclick survival & optimization (Kristina Baus);
AdWords for lazy guys (Till Mueller);
Review your Ads (Markéta Kabátová);
Using paid media to fuel a product launch (Jeff Sauer);
Getting started with voice search (Purna Virji);
Landing Pages & First Dates (Karl Gilis);
Measuring the brand lift of targeted You Tube campaigns (Ted Kozlowski);
Smart attribution is possible, if you know how to do it (Russell McAthy);
A/B-testing: Better results faster (John Ekman);
2 real Amazon Sponsored Products cases (Tara Johnson).
Sicuro di poterti permettere di perdere questo evento?
https://www.eventbrite.ie/e/biglietti-adworld-experience-partecipanti-italiani-31089628917
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