Jeff Sauer Analytics masterclass

Jeff Sauer Analytics masterclass

Sono entrato in  in contatto con Jeff lo scorso anno per adwexp16 e ho avuto il piacere di incontrarlo personalmente perché era in viaggio per l’Italia proprio nei giorni dell’evento e quindi l’ho invitato a partecipare tra i cavalieri della tavola rotonda PPC.
Questo anno, nel momento in cui ho iniziato a pensare ai professionisti internazionali da coinvolgere il suo nome è stato tra i primi che mi sono venuti in mente, considerando le sue domande e le risposte che ha dato l’anno scorso (penso che sia  uno degli esperti ppc più brillanti che abbiamo avuto tra i nostri ospiti).
Jeff ha iniziato a creare siti web a 14 anni, diventando un professionista del web a tempo pieno nel 2005. Da quel momento ha fatto crescere la sua azienda, Three Deep Marketing (inserita nella lista Inc 5000 nel 2010, 2011, 2012 e 2013), del 500%, fino a 6 milioni di dollari di ricavi e ha lavorato con alcuni dei più grandi brand del mondo. Il suo ultimo progetto, Jeffalytics, è una società di analisi di consulenza e formazione sulla data analysis.
Il 13 aprile Jeff Sauer terrà un seminario avanzato sugli strumenti di analisi e strategie di misurazione e pianificazione di campagne media, con un focus particolare su come impostare la misurazione, la pianificazione, il targeting e le strategie di ottimizzazione delle landing page.
Il 14 aprile la sua case history sarà sull’utilizzo di media a pagamento per il lancio del suo ultimo prodotto.  Questo case study si basa non solo su ciò che ha funzionato, ma anche su ciò che non è riuscito bene e le lezioni apprese per il futuro.

0 Condivisioni
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment

You have successfully subscribed to the newsletter

Oops! Something went wrong. Please try again.

Top 10 PPC News

Don't miss our newsletter with the best Pay Per Click news of the week

Ottimo!

Oops! Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.

Top 10 PPC News

Non perderti la newsletter con il meglio delle notizie Pay Per Click della settimana