Jeff Sauer Analytics masterclass

Sono entrato in  in contatto con Jeff lo scorso anno per adwexp16 e ho avuto il piacere di incontrarlo personalmente perché era in viaggio per l’Italia proprio nei giorni dell’evento e quindi l’ho invitato a partecipare tra i cavalieri della tavola rotonda PPC.

Questo anno, nel momento in cui ho iniziato a pensare ai professionisti internazionali da coinvolgere il suo nome è stato tra i primi che mi sono venuti in mente, considerando le sue domande e le risposte che ha dato l’anno scorso (penso che sia  uno degli esperti ppc più brillanti che abbiamo avuto tra i nostri ospiti).

Jeff ha iniziato a creare siti web a 14 anni, diventando un professionista del web a tempo pieno nel 2005. Da quel momento ha fatto crescere la sua azienda, Three Deep Marketing (inserita nella lista Inc 5000 nel 2010, 2011, 2012 e 2013), del 500%, fino a 6 milioni di dollari di ricavi e ha lavorato con alcuni dei più grandi brand del mondo. Il suo ultimo progetto, Jeffalytics, è una società di analisi di consulenza e formazione sulla data analysis.

Il 13 aprile Jeff Sauer terrà un seminario avanzato sugli strumenti di analisi e strategie di misurazione e pianificazione di campagne media, con un focus particolare su come impostare la misurazione, la pianificazione, il targeting e le strategie di ottimizzazione delle landing page.

Il 14 aprile la sua case history sarà sull’utilizzo di media a pagamento per il lancio del suo ultimo prodotto.  Questo case study si basa non solo su ciò che ha funzionato, ma anche su ciò che non è riuscito bene e le lezioni apprese per il futuro.

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *