Karl Gilis, Els Aerts e l’analisi CRO dal vivo

C’è stata una lunga trattativa con Karl Gilis per averlo a ADworld Experience.  Ho iniziato a “corteggiarlo” l’anno scorso per l’edizione 2016, ma non ha potuto essere dei nostri perché aveva già prenotato una vacanza in Africa! (maledetto ;-).

L’avevo già notato da tempo nel panorama CRO europeo e ho avuto la certezza di volerlo avere a Bologna dopo averlo visto sul palco del Conversion Jam di Stoccolma a settembre. Una performance straordinaria per dinamismo, simpatia, professionalità e competenza, che in Karl si uniscono a un atteggiamento umile e disponibile (cosa che io ammiro sempre nei grandi professionisti del web).

L’ho dovuto ricoprire di soldi (si fa per dire), anche se lui sostiene invece che sarò io a diventare ricco grazie a lui, ma alla fine sono riuscito a convincerlo a venire.  Ed è stato lui stesso a propormi delle sessioni private di valutazione CRO da 30 minuti ciascuna, insieme alla sua socia Els Aerts, riservate ai partecipanti di ADworld Experience.

Vuoi sapere come è possibile migliorare il tuo sito web o landing page?
Questa è la tua occasione per ottenere un feedback immediato da 2 degli esperti di usabilità e ottimizzazione delle conversioni più stimati a livello mondiale (secondo la classifica stilata annualmente da PPCHero, Karl è il terzo più influente specialista CRO del mondo).
Assicurati di prendere appunti. Ancora meglio: registra il loro feedback. Nessuno è in grado di scrivere tutti i consigli e i suggerimenti che Karl e Els sono in grado di dare nel corso di ben 30 minuti (in inglese o olandese – senza traduzione simultanea).

Prenota la tua sessione personale riservata qui: https://cro-reviews-adwexp17.eventbrite.ie (posti limitati e prezzo crescente)

Il 13/4 invece Karl e Els terranno un seminario su “come trasformare una persona che ha cliccato su un tuo annuncio in un cliente”.
In questa sessione avrai una serie di consigli immediatamente operativi per trasformare qualsiasi pagina web in una macchina da conversione. Su qualsiasi dispositivo.
Avrai suggerimenti cosa fare o non fare per ogni elemento di una pagina di destinazione tipica (intestazione, foto, disegno, testo, call-to-action, USP, …).
Tutto questo non sulla base di istinto o opinioni, ma con esempi reali. Ciò che rende unico questa masterclass è che vedrai i dati e gli strumenti che Karl e Els usano ogni giorno per identificare i problemi e per ideare le modifiche che hanno migliorato i tassi di conversione di moltissimi siti.
In questa masterclass non otterrai solo suggerimenti, ma anche la spiegazione del perché queste modifiche possono migliorare le tue landing page (o quelli dei tuoi clienti).

Il 14/4, infine Kal Gilis spiegherà perché la CRO è come andare ad un appuntamento galante (grazie a oltre 20 casi di A/B Test reali).
Ci sono molti paralleli tra come si dovrebbe trattare la tua pagina di atterraggio e un primo appuntamento (sempre se vuoi avere successo nel costruire una relazione di successo).
Il caso è costruito intorno a 10 principi di conversione universale, spesso dimenticati, che possono migliorare le vendite e convincere semplici visitatori a diventare clienti.

Ci sono dei disclaimer.
ATTENZIONE: Karl & Els parlano in inglese o olandese (e Karl è uno specialista di conversioni, non di appuntamenti. ;-)

Partecipa anche tu a ADworld Experience (i posti sono limitati e il prezzo sale al diminuire di quelli rimasti)

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *