PPC World News Live #38

PPC World News Live #38

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 22 Febbraio all’8 Marzo 2019 commentate in diretta You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.

Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp  

 

Ecco i link delle news commentate questa settimana:

Arrivano i video (per tutti) negli “asset” degli annunci display adattabili
https://support.google.com/google-ads/answer/9260895

Righe descrittive aggiuntive negli annunci di sola chiamata
https://support.google.com/google-ads/answer/9262612

Addio alla posizione media (ti abbiamo voluto molto bene 😉 
https://support.google.com/google-ads/answer/9263492

Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove metriche di visibilità in Google Ads
http://insights.marinsoftware.com/publishers/google-publishers/3-things-you-need-to-know-about-googles-new-prominence-metrics/

Sopravvivere in un mondo post addio alla posizione media
https://ppchubbub.com/google/google-ads/goodbye-average-position-google-ads-to-sunset-avg-position-metrics/

Facebook sta testando una nuova interfaccia per la gestione degli annunci
https://marketingland.com/facebook-testing-new-ads-manager-interface-257680

Le vetrine degli annunci Shopping Google Ads appariranno nelle ricerche di immagini
https://www.blog.google/products/ads/shopping-google-images/

Anche BingAds ha ora la strategia di bidding “massimizza i clic”
https://advertise.bingads.microsoft.com/en-us/blog/post/march-2019/get-more-clicks-with-maximize-clicks-available-worldwide

 

Che il ROI sia con te! 😉  

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment

2 Condivisioni
Twitta
Condividi
Condividi2