
11 Ott 2019 PPC World News Live #51
Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization dal 20 Settembre al 11 Ottobre 2019 commentate in diretta You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.
Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp
Ecco i link alle notizie commentate:
Google aggiunge le visite in negozio tra le conversioni utilizzabili nelle strategie di bidding automatiche
https://support.google.com/google-ads/answer/9497556
Ora è possibile usare i bumper ads e gli annunci in-stream (skippabili e non) in un unica campagna Video
https://www.blog.google/products/ads/full-funnel-video/
Google rende disponibile il report editor anche nell’account manager (ex centro clienti)
https://support.google.com/google-ads/answer/9515197
Un test interessante sulle campagne GAds di sola chiamata
https://www.wordstream.com/blog/ws/2019/10/01/google-call-only-ads
Tutte le novità di Facebook Ads in un post riassuntivo di Michael Vittori
https://www.michaelvittori.it/magazine/facebook-instagram-novita-settembre-2019/
Amazon lancia i suoi annunci display
https://advertising.amazon.com/blog/introducing-sponsored-display
Microsoft Advertising lancia la sua versione di Account Manager
https://about.ads.microsoft.com/en-gb/blog/post/october-2019/manage-multiple-accounts-more-easily-with-manager-accounts
Ora si possono impostare le conversioni a livello di campagna anche per i video ads
https://support.google.com/google-ads/answer/9462435
Analisi dell’andamento del tasso di clic e sua ottimizzazione
https://adalysis.com/blog/kpi-monitoring-diagnosis-why-does-your-ctr-change-over-time/
Che il ROI sia con te! 😉
No Comments