PPC World News Live #71

PPC World News Live #71

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic dal 17 al 30 Aprile 2020 commentate da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience, con Massimiliano Pavesio, Senior Google Ads Expert della SEM agency Loop.

Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp

 

Ecco i link alle notizie commentate:

Nuove opzioni di targeting Linkedin Ads da testare nei prossimi mesi
http://www.clixmarketing.com/blog/2020/04/29/new-linkedin-ads-features-you-should-know-about/

Moltiplica per 3 i risultati dei tuoi annunci in GoogleAds con i test multi-gruppo
https://savvyrevenue.com/blog/multi-ad-group-ad-testing/

Google estenderà progressivamente il programma di identificazione e trasparenza sugli inserzionisti
https://searchengineland.com/google-will-roll-out-identity-verification-program-to-all-advertisers-333462

Facebook torna sui suoi passi e elimina l’obbligo del budget ottimizzato per campagna
https://tinuiti.com/blog/paid-social/campaign-budget-optimization-announcement/

Risultati gratuiti nella tab Google Shopping (ma non nella SERP)
https://zatomarketing.com/blog/free-google-shopping-listings-what-it-means-for-you/

4 suggerimenti su come fare campagne a basso budget su Instagram
https://www.socialmediaexaminer.com/how-to-run-instagram-ads-on-small-budget-4-tips/

Aggiornamento dell’ultimo minuto 1/5/20 (non nel video):

Ecco le PMI che prenderanno i crediti pubblicitari Google a partire da fine maggio
https://support.google.com/google-ads/answer/9803410?hl=it

 

Che il ROI sia con te! 😉

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment