PPC World News Live #93

PPC World News Live #93

Le notizie mondiali più interessanti sul Pay Per Clic dal 12 al 26 febbraio 2021 commentate in diretta da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.

le strategie Massimizza Conversioni e Max Valore Conversioni verranno unificate con CPA Target e ROAS Target
https://ads-developers.googleblog.com/2021/02/combining-similar-bid-strategies.html

Il programma Google Partner rimandato ancora al febbraio 2022
https://searchengineland.com/advertisers-have-until-february-2022-to-adjust-to-googles-new-partner-program-requirements-346371

Addio alle “vetrine” negli Shopping Ads dal 5 Aprile
https://ads-developers.googleblog.com/2021/02/changes-to-showcase-shopping-ads.html

Dopo l’acquisizione di Megaphone anche Spotify ha la sua Audience Network
https://techcrunch.com/2021/02/22/spotify-to-launch-spotify-audience-network-an-audio-ad-marketplace/

Gli annunci adattabili sono i nuovi annunci di default nelle campagne di ricerca
https://searchengineland.com/responsive-search-ads-now-the-default-in-google-ads-346224

Facebook fa un minisito per spiegare il tracciamento post-iOS14
https://www.facebook.com/business/news/developer-publisher-resources-app-growth-monetization#

Ancora sui cambiamenti del tracking in Facebook
https://www.ppchero.com/what-advertisers-need-to-know-about-apples-facebooks-changes/

Tutto quello che c’è da sapere sull’eliminazione delle campagne Gmail come tipo di campagne separate dalle Discovery
https://www.wordstream.com/blog/ws/2021/02/16/gmail-ads-going-away

Programma di mentorship gratuito della Paid Search Association
https://paidsearch.org/introducing-the-psa-mentorship-program/

Iscriviti al nostro canale YouTube per le notifiche di aggiornamento: 
https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp

Che il ROI sia con te! E… non fare niente che io non farei 😉

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment