Data Driven Business 2015 a Londra (con sconto :-)

Data Driven Business 2015 a Londra (con sconto :-)

Nel mio recente giro di “shopping di relatori” in Silicon Valley ho conosciuto personalmente uno degli organizzatori di un evento che mi sembra molto interessante.
E’ il Data Driven Business, che in realtà è formato da ben tre eventi diversi che hanno però in comune l’orientamento all’ottimizzazione delle conversioni attraverso l’analisi dei dati:
Conversion ConferenceConversion Conference (fondata da Tim Ash, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente), è uno degli eventi americani più affermati sulla CRO (Conversion Rate Optimization), sempre “sold out” e con numeri da capogiro.
eMetrics SummitE-metrics Summit, creato da Jim Sterne (prima edizione nel lontano 2002), è l’evento più longevo e probabilmente quello più noto a livello mondiale sulle analytics (ha anche un’edizione italiana, che non ha però lo stesso richiamo di quelle internazionali).
Predictive Analytics WorldPredictive Analytics World, fondato da Eric Siegel e lanciato nel 2010 anche in Europa, dei tre è l’evento più specialistico e dedicato all’analisi dei big data per organizzazioni medio-grandi.
Questo mega-tris di eventi sulla CRO si svolgerà a il 28 e 29 Ottobre a Londra e si ripeterà subito dopo a Berlino il 3 e 4 Novembre.
Il prezzo di iscrizione è decisamente più alto di quelli a cui siamo abituati sul mercato italiano, ma su questo possiamo darvi una mano, perché gli organizzatori ci hanno riservato uno sconto del 15% usando il codice: ADWORDEXPERIENCEDDB
Anche per me questa edizione sarà la prima, ma le premesse per un evento all’altezza delle aspettative secondo me ci sono tutte. Dai uno sguardo tu stesso: www.datadrivenbusiness.co.uk
…e non scordati di usare il codice sconto (con i complimenti di ADworld Experience 😉

0 Condivisioni
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment