
21 Lug 2021 Tutti gli speaker 2021 già confermati
Stiamo lavorando per te (tra un tuffo e l’altro! 🙂 e a breve pubblicheremo il primo programma provvisorio di ADworld Experience 2021 (14-15 Ottobre a Bologna o via live streaming).
Posso però già darti qualche (succulenta) anticipazione. Tra gli speaker già confermati (in ordine di conferma dei casi proposti) ci saranno infatti:
- Frederick Vallaeys (fondatore e CEO di Optmyzr, uno dei tool di ottimizzazione automatica di campagne ppc più diffusi nel mondo);
- Susan Wenograd (una delle specialiste di Paid Search & Social più conosciute del mondo);
- Gianluca Binelli (fondatore e CEO di Booster Box, inserito tra i primi 10 specialisti PPC più influenti a livello mondiale da PPCHero);
- Emanuele Maragno (FB & IG performance marketer di grande esperienza internazionale, cresciuto alla corte di sua altezza Depesh Mandalia);
- Valerio Celletti (Premier Partner Google Ads e docente per Marketers, Sole24Ore, Ninja, Ca’ Foscari ecc.);
- Luigi Sciolti (Fondatore di UpVision e specialista Google Ads di lungo corso – per me uno dei migliori che abbiamo in Italia);
- Francesco Agostinis (Cofondatore di Loop e della Ads School di Marketers, nonchè gestore della community Facebook Advanced);
- Giovanni Cappellotto (fondatore di M101, coautore del libro best seller italiano sull’e-commerce e specialista Amazon e marketplaces);
- Alessandro Gargiullo (specialista di Facebook Ads, Cofondatore di American Uncle, specializzato in campagne per e-commerce);
- Lucia Guerra (Digital Marketing Strategist, autrice del primo libro italiano sul TikTok Advertising);
- Justin Seibert (Fondatore e presidente della SEDM agency statunitense Direct Online Marketing, Premier Google Partner e speaker di lungo corso sui temi digital);
- Alexandru Birleanu (Fondatore e CMO di Tokio Studio, specialista certificato Shopify e partner Google e Facebook, con all’attivo varie campagne premiate in diversi contesti);
- Andrea Lopez Suarez (Digital Marketing Manager di Fatture in Cloud, responsabile della gestione e pianificazione delle campagne PPC dell’azienda);
- Simone Sorbo (E-commerce & Marketplace manager per MiaSuite, uno dei leader italiani nella vendita di materassi online);
- Uros Djunisijevic (Fondatore della SEM agency serba eLastic, con grande esperienza nella gestione di campagne di lead generation multi-piattaforma);
- Massimo Ciotta (CEO e Marketing Automation Specialist di Somake, agenzia di digital marketing toscana specializzata in campagne a performance);
- Pietro Mantovani (Digital marketing Manager di Develer, agenzia organizzatrice di numerosi eventi nel settore digitale e informatico);
- Luca Nitto e Tommaso Verzeletti (rispettivamente Head of Performance e Digital Performance Manager di Find, l’agenzia di digital marketing fondata e diretta da Marco Loguercio);
- Sergejs Volvenkins (Senior Export Strategic Planner in iMarketings, agenzia di web marketing Lettone specializzata nella promozione di e-commerce a livello internazionale).
Ancora non ci sono tutti, ma basta dare una veloce scorsa a questo elenco per capire che il prossimo ADworld Experience sarà un evento moolto interessante per chi gestisce campagne Pay Per Click su Google, Facebook e Amazon.
Allora, che aspetti a iscriverti? I prezzi di iscrizione saliranno a brevissimo.
No Comments