ADworld Experience 2020 rinviato al 15 e 16 ottobre

ADworld Experience 2020 rinviato al 15 e 16 ottobre

Corona Virus 1 – Adworld Experience 0, e palla al centro.

Visto l’evolversi della situazione, abbiamo deciso di rimandare l’evento a settembre/ottobre, quando speriamo di pareggiare i conti con questo nemico invisibile, ma molto agguerrito (AGGIORNAMENTO 13/3: date finali ridefinite a causa dello spostamento del Cosmoprof, che ha reso introvabili camere di albergo nel periodo da noi prescelto).

Anche ammesso che ci facessero fare l’evento a porte chiuse per trasmetterlo via streaming, infatti, un gruppo abbastanza numeroso di persone si sarebbe dovuto comunque riunire e non avremmo in nessun modo potuto azzerare il rischio di creare problemi a qualcuno e favorire ulteriormente il virus bastardo.

La virtualizzazione completa avrebbe poi anche azzerato uno dei valori aggiunti fondamentali di ADworld Experience: far conoscere e interagire tra loro i migliori professionisti PPC mondiali (e mi riferisco anche ai partecipanti, non solo ai relatori).

Per questo abbiamo deciso di riprogrammare il tutto a Settembre.

Ho già sentito tutti gli speaker e, salvo qualche piccola variazione, il programma rimarrà molto simile e la location sarà la stessa.

Naturalmente, chi vuole annullare la sua partecipazione (e ricevere un rimborso totale), o trasformarla in collegamento via streaming, potrà farlo in qualsiasi momento, e senza nessun costo, fino a 15 giorni prima del 3 Settembre, scrivendoci una semplice mail a info @ adworldexperience.it.

Dal momento che sono rimasti meno di 20 posti disponibili dal vivo e che il prezzo continuerà a salire man mano che diminuiscono, ti consiglio di assicurarti il tuo posto subito, per poi valutare il da farsi con calma.

Non ho dubbi che vinceremo questa partita, se rimaniamo uniti e evitiamo di fare cose stupide! 😉

Tags:
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment