30 Set Ecco il programma definitivo di adwexp 2022
Abbiamo appena pubblicato il programma finale di ADworld Experience del 6 e 7 ottobre a Bologna (o via streaming).
Quasi tutti gli speaker annunciati a giugno sono stati confermati, tranne Fiona Bradley (che va a scalare il Kilimangiaro per beneficenza) è stata sostituita con Neha Divanji (una specialista FBAds di primizzimo livello) e ci sono state molte new entry come: Greg Barry (Director of Paid Search di Tinuiti), Esther Del Rio (senior adtech consultant in Making Science), Luca Bove (lo specialista più specialista che c’è in Italia per la local search) & Gabriele Contilli (founder e CEO di Rocket PPC), Rebecca Leporati (data scientist di Booster Box), David Peranic (Kontra Agency), Eleonora Perotto (Conversion copywriter per FuturaImmagine di Luca Orlandini), Armando Rispoli (Norma’s Teaching), Nils Roojimans (lo specialista GAds script più noto in EU), Sante Occhiuzzi (Byte-Code) e Pietro Rossato (Pittarosso).
Ad oggi sono rimasti meno di 20 posti liberi per partecipare dal vivo a Bologna, quindi nei prossimi giorni il prezzo di iscrizione decollerà verticalmente. Se vuoi esserci a Bologna (e io te lo consiglio), meglio muoversi ieri.
No Comments