PPC World News Live #19

PPC World News Live #19

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 5 al 19 Gennaio 2018 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.
Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp

Ecco i link delle news commentate questa settimana:
1/4 della spesa globale di advertising va a Google o Facebook (il 61% di quella online)
https://www.statista.com/chart/12179/google-and-facebook-share-of-ad-revenue/
6 esempi terribili di popup…
https://unbounce.com/product-marketing/terrible-website-popup-examples/
…e 11 esempi di popup fatti per bene
https://unbounce.com/product-marketing/awesome-website-popup-design-examples-delight-equation/
Mini-guida alle campagne video in AdWords
http://www.clixmarketing.com/blog/2018/01/09/an-overview-of-adwords-video-advertising/
Bye bye alle estensioni di recensione AdWords
https://searchengineland.com/google-sunsetting-adwords-review-extensions-289595
Il malware che ti infila pubblicità indesiderata nei siti di e-commerce (bastardata megagagalattica)
https://adexchanger.com/online-advertising/ecommerce-sites-new-form-fraud-fear-journey-hijacking/
Le novità da testare subito in AdWords per stare un passo davanti agli altri
https://it.semrush.com/blog/novita-adwords-2018-da-testare-subito/
Diventano più restrittive le regole di selezione dei video su cui compaiono annunci in YT
https://adwords.googleblog.com/2018/01/a-new-approach-to-youtube-monetization.html
Ecco il programma di ADworld Experience 2018
https://www.adworldexperience.it/programma-adworld-experience-2018/
Mini-guida alle audience personalizzate per intenti
http://www.clixmarketing.com/blog/2018/01/18/googles-custom-intent-audiences-what-they-are-how-to-use-them/
 
Se c’è qualcosa che non è chiaro oppure ho detto qualche fesseria, commenta pure qui sotto. Thaaanks 😉
Ciaoo e…
Che il ROI sia con te!
 

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment