PPC World News Live #21

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 2 al 23 Febbraio 2018 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience.

Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp

Ecco i link delle news commentate questa settimana:

Una Quora investe sempre di più sugli Ads
https://business.quora.com/Expanded-Suite-of-Targeting-Options-for-Quora-Ads

Come creare connessioni emozionali con gli utenti del sito
https://www.widerfunnel.com/emotional-marketing-guide/

Un interessante caso di campagne B2B su Linkedin (ma non solo)
https://strategico.io/media-buying-strategy/

AdWords Agile entra nella top 10 dei bestseller Amazon nella categoria Internet
https://www.adworldexperience.it/adwords-agile-best-seller-amazon/

9 strategie non ovvie di ottimizzazione di campagne e-commerce
https://savvyrevenue.com/blog/adwords-strategy-ecommerce-hidden-opportunities/

Ottimizzare il sito (e le campagne) per il target lusso
https://conversionxl.com/blog/optimizing-luxury-ecommerce/

Mini-Guida a Snapchat Ads Manager
http://www.clixmarketing.com/blog/2018/02/21/your-how-to-guide-for-snapchat-ads-manager/

Arriva (finalmente) il nuovo strumento di pianificazione delle parole chiave in AdWords
https://searchengineland.com/adwords-keyword-planner-update-appears-rolling-new-interface-292814

Se c’è qualcosa che non è chiaro oppure ho detto qualche fesseria, commenta pure qui sotto. Thaaanks ;-)

Ciaoo e…
Che il ROI sia con te!

 

Commenti

commenti

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *