PPC World News Live #34

PPC World News Live #34

Le notizie mondiali più interessanti su Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization delle settimane dal 18 al 31 Gennaio 2019 commentate in diretta su You Tube da Gianpaolo Lorusso, il fondatore di ADworld Experience, insieme a Luigi Sciolti (uno dei migliori specialisti PPC italiani). Iscriviti al nostro canale per avere una notifica ad ogni nuovo episodio: https://youtube.com/subscription_center?add_user=adwexp

Ecco i link delle news commentate questa settimana:

La quota di impression è ora visibile a livello di segmento di pubblico (e non solo per i gruppi e le campagne) 
https://ppchubbub.com/google/audiences/impression-share-competitive-metrics-for-audiences-in-google-ads/

Differenze importanti tra la corrispondenza a frase di Google Ads e quella di Bing Ads 
http://www.clixmarketing.com/blog/2019/01/22/important-phrase-match-difference-between-google-and-bing/

6 suggerimenti spesso sottovalutati per ottimizzare le conversioni delle campagne Google Ads
https://www.wordstream.com/blog/ws/2019/01/22/conversion-rate-optimizations

Linkedin aggiunge il targeting per interessi (come FB e Google) alle opzioni legate alla job position 
https://www.wordstream.com/blog/ws/2019/01/25/linkedin-interest-targeting

Il formato degli annunci video in-stream da 15 secondi non skippabili sarà disponibile a tutti gli inserzionisti
https://marketingland.com/all-advertisers-can-now-buy-googles-15-second-non-skippable-video-ads-255739

Google si propone per ottimizzare automaticamente gli account non collegati a un account manager 
https://www.optmyzr.com/blog/google-complimentary-support-yes-no-maybe/

I costi medi della pubblicità sui social nel 2018
https://vincos.it/2019/01/29/i-costi-della-pubblicita-sui-social-media-nel-2018/

Arrivano gli annunci di testo in You Tube
https://ppchubbub.com/youtube/youtube-now-shows-google-text-ads-in-search-results/

Che il ROI sia con te! 😉 

Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment