Tutto pronto per ADworld Experience 2020

Tutto pronto per ADworld Experience 2020

Dopo le fibrillazioni dovute all’ultimo DPCM anti-covid19 siamo finalmente pronti ad accogliere tutti i partecipanti di ADworld Experience, domani e dopodomani (15 e 16 Ottobre) a Bologna o via live streaming online.

Quest’ultima stretta alle feste private ci ha spinto a cancellare il Networking Party previsto per il 15 sera. Del resto fare networking stando tutti seduti ad almeno 1 metro di distanza o con la mascherina sarebbe stata un’impresa che manco superman…

Per il resto questa strana edizione di ADworld Experience può cominciare. Prevediamo circa 100 partecipanti dal vivo a Bologna (in sale che normalmente ne conterrebbero oltre 300) + circa 200 collegati online.

Nelle sale ci saranno praticamente tutti i relatori italiani, mentre si collegheranno in remoto quelli stranieri, con cui però sarà possibile interagire grazie ai potenti mezzi digitali in nostro possesso 😉

Sono certo però che i contenuti saranno all’altezza della nostra tradizione (se non superiori) ed è per me un piacere ed un onore ospitare ogni anno così tanti professionisti di alto livello sia tra gli speaker, sia tra i partecipanti.

Oggi più che mai, che il ROI sia con te! 🙂

Tags:
Gianpaolo Lorusso
info@gplorusso.it
No Comments

Post A Comment